Parma, è stato arrestato il presunto assassino dell'omicidio lunedì sera in cui ha perso la vita un uomo del Bangladesh. La notizia su Tg La7
È originario del Bangladesh e si chiama Ahmed Rabby l’uomo morto ieri sera, 30 ottobre, dopo essere stato accoltellato alla gola, a Parma. L'omicidio si è consumato in un Cas, centro di prima accoglienza, dove il giovane era alloggiato, in via Faelli.
Le prime ricostruzioni Dalle prime ricostruzioni, pare che Ahmed sia stato colpito mentre dormiva e non ha così avuto scampo. L'autore del delitto è fuggito prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Questa mattina, però, la Squadra Mobile polizia ha fermato un uomo, connazionale de, che dovrebbe essere il responsabile dell’omicidio.
La fuga del presunto assassino Il presunto responsabile, subito dopo l'omicidio, ha lasciato l'appartamento a piedi facendo perdere le proprie tracce. Immediatamente sono scattate le ricerche e grazie anche alla descrizione della ventitreenne raccolta dagli investigatori, l'uomo, in stato confusionale, è stato rintracciato poco dopo le 4 del mattino dai carabinieri nei pressi dell'ospedale locale.
Il commento del sindaco “È una vicenda che ci parla di violenza e fragilità e che, oltre le reazioni di pancia, invita ad un pensiero serio sui temi della salute mentale e del benessere o malessere sociale”, ha commentato il sindaco, Michele Guerra, “Bene che le forze dell'ordine abbiano rapidamente arrestato il colpevole e ora la giustizia faccia il suo corso. La nostra comunità saprà tutta insieme riflettere profondamente su ciò che questa storia lascia sul campo”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Krause: 'Le ragazze del Parma un esempio. Proveremo a scrivere la storia insieme'Il presidente del Parma Kyle Krause ha partecipato ieri alla serata organizzata da Parma Partecipazioni Calcistiche al Pala&Congressi, rivolgendosi così alle giocatrici del Parma femminile, presenti
Leer más »
Manovra, oggi vertice di maggioranza per sciogliere gli ultimi nodiL'impianto della legge di Bilancio resterà sostanzialmente invariato nei saldi, almeno nelle intenzioni | TG LA7.
Leer más »
Il leader dell’opposizione in Bangladesh è stato arrestatoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Il leader dell’opposizione in Bangladesh è stato arrestatoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »