Disco verde dal Consiglio dei ministri al disegno di legge. Il ministro Valditara: «Iniziativa di equità per garantire presidio in territori svantaggiati»
Via libera dal Consiglio dei ministri al disegno di legge di promozione delle zone montane che disciplina, tra l'altro, una serie di agevolazioni per i docenti che prestano servizio presso le scuole di montagna.
Al personale scolastico che presta servizio nelle scuole di montagna sarà inoltre concesso un credito d'imposta per la locazione di immobili, così da ristorare una parte delle spese d'affitto sostenute.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Valditara,in anno governo al via rilancio scuola, andiamo avanti'In questo primo anno di governo abbiamo iniziato a rilanciare la scuola italiana. (ANSA)
Leer más »
Scuola: diritto allo studio, Uds chiede convocazione a Valditara'Verso lo sciopero studentesco nazionale del 17 novembre riteniamo essenziale che il ministro Valditara ci convochi e per questo oggi lo abbiamo chiesto ufficialmente. La popolazione studentesca non può più aspettare'. (ANSA)
Leer más »
Il Consiglio Ue approva posizione in vista di Cop 28Il 30 novembre inizia la Cop28. Ecco le richieste dell'organismo europeo
Leer más »
Organizza il catering per il matrimonio al fast food: «Lo consiglio a tutti»La tikoker Stephania Arielle ha condiviso sui social dei video in cui racconta come ha organizzato parte del catering per il suo matrimonio da McDonald’s, regalando uno spuntino di mezzanotte originale ai suoi 75 invitati
Leer más »
- Meloni, Fiorello rincara la dose: la telefonata (finta) con la presidente del ConsiglioLa seconda settimana di 'Aspettando Viva Rai2' ha iniziato con la consueta allegria. Fiorello e il suo team, …
Leer más »
Giambruno: l’Ordine dei giornalisti della Lombardia segnala il giornalista al Consiglio di ...Nel mirino per frasi e allusioni rivolte ad alcune colleghe della redazione del programma Diario del giorno
Leer más »