La cifra che paga il colosso statunitense non è in linea con lo status raggiunto dai nerazzurri. Che però vedono crescere gli introiti dagli sponsor globali. E c'è la nuova leva del merchandising interno
La finale di Champions, evidentemente, non è bastata. Il contratto firmato dall’Inter con Paramount porterà un compenso fisso di 11 milioni in questa stagione, più eventuali bonus. È vero che la partnership con la piattaforma Ott del colosso statunitense dei media è strategica e schiude opportunità inedite e nuove connessioni tra sport e intrattenimento.
Nelle ultime due partite della scorsa stagione, compresa la finale di Istanbul, sulle maglie è apparso il marchio Paramount+ per un corrispettivo di 1,5 milioni. Poi, a luglio, l’accordo è stato prorogato per la stagione 2023-24 a fronte di un fisso di 11 milioni. Se i dirigenti dell’Inter si sono impegnati con Paramount solo per un anno, ciò significa che loro per primi sono consapevoli di un potenziale inespresso.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sacchi: 'Piacevole che il Sassuolo vinca con Juve e Inter, un tempo non capitava'Arrigo Sacchi, storico allenatore di Fusignano che ha guidato anche la Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a margine del Festival di Focus: 'City, Real Madrid, Barcellona, in Euro
Leer más »
Lautaro Martinez è molto più che il leader dell'InterNon è solo il capocannoniere della Serie A, ma il simbolo di una squadra che non può prescindere dal 'Toro'.
Leer más »
Scamacca e quel no all’Inter in estate che fa sorridere SpallettiIl centravanti a Bergamo può crescere e diventare punto di riferimento per la Nazionale. Con Inzaghi avrebbe vissuto all’ombra della Thula (Thuram-Lautaro)
Leer más »
Marotta: 'Non è vero che Scamacca ha preferito l'Atalanta all'Inter, ci siamo tirati indietro'Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle domande di Dazn prima della gara contro l'Atalanta: 'Il messaggio più importante sarebbe dare continuità alle nostre prestazioni.
Leer más »
Marotta: 'Non è vero che Scamacca ha rifiutato l'Inter, siamo stati noi a tirarci indietro'Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida tra Atalanta e Inter. Tra le sue parole, spazio al mercato con particolare attenzione al caso di Scamacca, obiettivo di mercato
Leer más »