Dopo il successo contro l'Atalanta Under 23, il tecnico del Vicenza Aimo Diana ha commentato: 'Quando si incontrano squadre che giocano fanno.
ha commentato:"Quando si incontrano squadre che giocano fanno risaltare anche le nostre caratteristiche. Poteva uscire qualsiasi risultato però l’atteggiamento è in crescendo - riporta- volevo da subito una squadra che combattesse e credo che ce l’abbiamo fatta. Sono molto contento, ora due giorni di riposo e poi si preparerà la partita di Vercelli. Le palle inattive? Lo abbiamo fatto pesare ai ragazzi e sono contento che siano arrivati i gol perché ci lavoriamo molto.
Possiamo ancora migliorare, tanti ragazzi non li avete ancora visti e daranno il loro contributo. Siamo molto contenti, ora dobbiamo dare un segnale al campionato, non siamo stupidi e guardiamo anche i risultati degli avversari e vogliamo far capire che ci siamo anche noi. Se davanti ci sono squadre che erano considerate favorite significa che le forze sono quelle.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Vicenza, vittoria importante contro il Parma: Mogentale è decisivoChiamato a ripetere la bella prestazione contro l'Albinoleffe, al Centro Sportivo San Marco di Montegalda il Vicenza ospita il Parma per la terza.
Leer más »
Vicenza, Diana: 'Atalanta U23 ha prospetti importanti. Sarà una bella partita'Il tecnico del Vicenza Aimo Diana ha presentato il match contro l'Atalanta U23 in conferenza stampa: 'Sicuramente affrontiamo una squadra molto.
Leer más »
Martin dopo la Sprint: 'Non mi aspettavo di vincere così'Lo spagnolo ha firmato anche la pole e il record della pista a Motegi
Leer más »