Vingegaard-Pogacar e il duello mancato sul Col de la Loze al Tour de France

Colombia Noticias Noticias

Vingegaard-Pogacar e il duello mancato sul Col de la Loze al Tour de France
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 55%

Tour de France: a Courchevel vince Felix Gall, Giulio Ciccone è più a pois. La salita più alta doveva essere lo Stade Tata Raphaël di Kinshasa della grande sfida tra Vingegaard e Pogacar. La crisi dello sloveno ha scombussolato i piani. Di giostuzzi

A Courchevel vince Felix Gall, Giulio Ciccone è più a pois. La salita più alta della Grande Boucle doveva essere lo Stade Tata Raphaël di Kinshasa della grande sfida tra la maglia gialla e il suo rivale. La crisi dello sloveno ha scombussolato i piani e ha lasciato anche il danese meno feliceè una bestia strana, multiforme, che non si può domare, solo assecondare sperando che non faccia troppo male.

Non esisteva prima e non solo nella geografia del Tour de France, nella geografia in generale. Era un po’ mulattiera e un po’ pista da sci, è diventata la ciclovia più alta di FranciaNon c’era la strada che saliva al Col de la Loze, non almeno gli ultimi cinque chilometri. Non c’è stato nemmeno il grande duello di questo Tour de France. Tadej Pogacar si è staccato prima che la strada si impennasse.

Era contento Jonas Vingegaard all’arrivo. Contento ma non felice. Non come avrebbe voluto essere almeno. Perché un conto è staccare il proprio avversario, un altro è vederlo staccarsi quando davanti c’erano ancora i luogotenenti e il ritmo era alto ma poteva essere peggio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Tour: 16a tappa, Vingegaard domina la crono e allunga su Pogacar - Ciclismo - Ansa.itTour: 16a tappa, Vingegaard domina la crono e allunga su Pogacar - Ciclismo - Ansa.itIl danese stacca lo sloveno di 1'38'', terzo van Aert (ANSA)
Leer más »

Vingegaard ha rotto il giocattolo delle prime due settimane del Tour de FranceVingegaard ha rotto il giocattolo delle prime due settimane del Tour de FranceLa maglia gialla ha vinto la cronometro di Combloux con 1&39;38" di vantaggio su Pogacar e quasi tre minuti su van Aert. Ha già vinto la Grande Boucle? No. Ha dilatato solo il divertimento. Ora non bastano i dispetti, serve una rivoluzione, un colpo di follia
Leer más »

Vingegaard e Pogacar a confronto: dati record, ecco chi è più forteVingegaard e Pogacar a confronto: dati record, ecco chi è più fortePogacar ha vinto due Tour e tre classiche monumento, è un cronoman sopraffino, ha uno spunto inaudito sui tratti brevi. Vingegaard ha versatilità simile, minore brillantezze sugli stacchi secchi, capacità di sofferenza. Ma entrambi sanno sorridere
Leer más »



Render Time: 2025-03-30 05:32:17