Il Tour riserva sorprese fino all'ultimo centimetro. Nella volata più...
Il coraggio del campione sloveno, rivitalizzato dalla vittoria in volata di sabato, è notevole ma le possibilità che ce la faccia a staccare ulteriormente il gruppo sono. Van Hooydonck concede qualche timido cambio a Pogacar ma servirebbe qualche altro ciclista per rendere interessante questo tentativo di fuga. A 40 chilometri dal traguardo il vantaggio del duo di testa oscilla attorno ai 20 secondi ma alle loro spalle ci si sta organizzando per andarli a riprendere.
A lanciare il nuovo attacco ci prova il francese Remi Cavagna, seguito poi da Clarke e da Oliveira: Pogacar ha ancora voglia di farsi vedere e si lancia all’inseguimento, allungando il gruppo. I 14 secondi di vantaggio del trio di testail peloton, dove si mette ancora al lavoro la Alpecin; certo non si aspettavano di dover faticare ancora così tanto nella passerella finale. Anche questo tentativo sembra esaurirsi ma si sta andando decisamente forte.
, molto combattivo oggi. A cinque chilometri dall’arrivo l’azione viene riassorbita ma l’azzurro non si vuol dare per vinto, inseguito dai gregari della Alpecin. A dargli una mano ci prova anche Cavagna ma il gruppo è. Si deciderà tutto negli ultimi due chilometri di questo Tour de France. La Jumbo-Visma si sgancia per evitare problemi in quella che si preannuncia come una volata molto combattuta.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Tour de France: Vingegaard festeggia, Meeus sorprende Philipsen sugli Champs-ÉlyséesIl belga della Bora-Hansgrohe beffa la maglia verde, con un grande colpo di reni. Grande esultanza per il danese, che ha vinto la sua seconda Grande B
Leer más »
Tour de France - Pogacar si consola con la vittoria di tappa, ma il Tour è di Vingegaard. Esulta anche Ciccone - EurosportTOUR DE FRANCE - Ultima tappa di montagna di questa edizione del Tour e Tadej Pogacar riesce a battere in volata Vingegaard sul traguardo di Le Markstein.
Leer más »