Volata a sorpresa al Tour: sugli Champs Elysées Philipsen beffato da Meeus

Colombia Noticias Noticias

Volata a sorpresa al Tour: sugli Champs Elysées Philipsen beffato da Meeus
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 67%

Il Tour riserva sorprese fino all'ultimo centimetro. Nella volata più...

Il coraggio del campione sloveno, rivitalizzato dalla vittoria in volata di sabato, è notevole ma le possibilità che ce la faccia a staccare ulteriormente il gruppo sono. Van Hooydonck concede qualche timido cambio a Pogacar ma servirebbe qualche altro ciclista per rendere interessante questo tentativo di fuga. A 40 chilometri dal traguardo il vantaggio del duo di testa oscilla attorno ai 20 secondi ma alle loro spalle ci si sta organizzando per andarli a riprendere.

A lanciare il nuovo attacco ci prova il francese Remi Cavagna, seguito poi da Clarke e da Oliveira: Pogacar ha ancora voglia di farsi vedere e si lancia all’inseguimento, allungando il gruppo. I 14 secondi di vantaggio del trio di testail peloton, dove si mette ancora al lavoro la Alpecin; certo non si aspettavano di dover faticare ancora così tanto nella passerella finale. Anche questo tentativo sembra esaurirsi ma si sta andando decisamente forte.

, molto combattivo oggi. A cinque chilometri dall’arrivo l’azione viene riassorbita ma l’azzurro non si vuol dare per vinto, inseguito dai gregari della Alpecin. A dargli una mano ci prova anche Cavagna ma il gruppo è. Si deciderà tutto negli ultimi due chilometri di questo Tour de France. La Jumbo-Visma si sgancia per evitare problemi in quella che si preannuncia come una volata molto combattuta.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Tour de France: Vingegaard festeggia, Meeus sorprende Philipsen sugli Champs-ÉlyséesTour de France: Vingegaard festeggia, Meeus sorprende Philipsen sugli Champs-ÉlyséesIl belga della Bora-Hansgrohe beffa la maglia verde, con un grande colpo di reni. Grande esultanza per il danese, che ha vinto la sua seconda Grande B
Leer más »

Tour de France - Pogacar si consola con la vittoria di tappa, ma il Tour è di Vingegaard. Esulta anche Ciccone - EurosportTour de France - Pogacar si consola con la vittoria di tappa, ma il Tour è di Vingegaard. Esulta anche Ciccone - EurosportTOUR DE FRANCE - Ultima tappa di montagna di questa edizione del Tour e Tadej Pogacar riesce a battere in volata Vingegaard sul traguardo di Le Markstein.
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 09:48:59