Von der Leyen:riconoscimento de facto Kosovo legato a Ocrida - Altre News

Colombia Noticias Noticias

Von der Leyen:riconoscimento de facto Kosovo legato a Ocrida - Altre News
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 92%

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato martedì a Belgrado che il riconoscimento de facto del Kosovo da parte di Belgrado è collegato al processo di riconoscimento dei documenti e delle istituzioni e alla formazione della...

- BELGRADO, 31 OTT - La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato martedì a Belgrado che il riconoscimento de facto del Kosovo da parte di Belgrado è collegato al processo di riconoscimento dei documenti e delle istituzioni e alla formazione della Comunità dei comuni serbi in Kosovo. Lo riferiscono i media regionali.

Von der Leyen aveva affermato lunedì a Pristina che avrebbe discusso del riconoscimento di fatto con Vucic, ha ricordato la televisione N1. .Tusk prova a riportare la Polonia in EuropaTrieste si prepara all'invasione delle auto d'epoca

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Von der Leyen, per futuro Ue Kosovo-Serbia normalizzino rapportiVon der Leyen, per futuro Ue Kosovo-Serbia normalizzino rapportiLa presidente della commissione Ue Ursula von der Leyen, in visita oggi a Pristina, ha rinnovato l'appello a Kosovo e Serbia a normalizzare le loro relazioni per poter progredire sulla strada dell'integrazione europea. (ANSA)
Leer más »

Von der Leyen, per futuro Ue Kosovo-Serbia normalizzino rapporti - Altre NewsVon der Leyen, per futuro Ue Kosovo-Serbia normalizzino rapporti - Altre NewsLa presidente della commissione Ue Ursula von der Leyen, in visita oggi a Pristina, ha rinnovato l'appello a Kosovo e Serbia a normalizzare le loro relazioni per poter progredire sulla strada dell'integrazione europea. (ANSA)
Leer más »

Von der Leyen in Nord Macedonia, 'buona strada per adesione'Von der Leyen in Nord Macedonia, 'buona strada per adesione''Sono qui per dire al popolo della Macedonia del Nord che siete sulla buona strada per aderire l'Ue. Non vedo l'ora di accogliervi. (ANSA)
Leer más »

Von der Leyen in Nord Macedonia, 'su buona strada per adesione'Von der Leyen in Nord Macedonia, 'su buona strada per adesione'(ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 14:43:52