Una carriera costruita sugli scherzi e l'accusa di lavorare per i servizi
Vovan e Lexus, chi sono i due comici russi che hanno ingannato Meloni: gli scherzi telefonici ai politici e l’accusa di lavorare per i servizi, spacciandosi per un politico africano e spingendola a parlare della necessità di una “via d’uscita” dalla guerra in Ucraina . Sempre in coppia telefonarono aFare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaL’esercito di Israele: “Siamo alle porte di Gaza City”. Nuovo raid sul campo profughi a Jabalia: ‘Molti morti’. L’Onu: è un’atrocità. Guterres si dice “sconcertato”non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chi sono Vovan e Lexus, i comici russi dello scherzo a MeloniTra i beffati eccellenti, Elton John, Gorbachev, Erdogan, Merkel e Lagarde
Leer más »
Chi sono Vovan e Lexus, i comici russi dello scherzo a MeloniTra i beffati eccellenti, Elton John, Gorbachev, Erdogan, Merkel e Lagarde
Leer más »
Vovan e Lexus, chi sono i comici russi dello scherzo telefonico a Giorgia MeloniI titoli di Sky TG24 del primo novembre, edizione delle 8:00
Leer más »
Chi sono Vovàn e Lexus, i due autori dello scherzo telefonico a Giorgia MeloniLi chiamano «comici» ma sono laureati uno in legge e l’altro in economia, con trascorsi da giornalista. Hanno meno di 40 anni e da 10 beffano i potenti cercando di strappare loro qualche confidenza che poi finisce sempre per fare il gioco del Cremlino.
Leer más »
Merkel, Erdogan, Sanchez, le altre vittime di Vovan e LexusChi sono i comici che ingannano i leader
Leer más »
Lexus e Vovan, chi sono i comici-giornalisti che si fanno beffa dei potentiL’Ufficio del Consigliere diplomatico del Presidente del Consiglio dei Ministri si rammarica per essere…
Leer más »