I due giovanissimi pivot stanno avendo un inizio di stagione memorabile, tanto da scomodare paragoni con i grandissimi del passato. Chi tra l'americano e il francese saprà prendersi la Nba e dominare il basket del futuro?
la prossima estate. Il problema dei problemi sia per la Nba che per chi vive raccontandone le imprese è quello diper tenere viva l’attenzione dei tifosi anche quando in palio non c’è quasi nulla.
, le due stelle del futuro della Nba si erano già incontrate nel 2021 ma su un campo molto lontano dall’America, le finali delche si stavano tenendo a Riga, in Lettonia. Quell’11 luglio gli appassionati del paese baltico, malati di basket, avevano subito notato come i pivot di Team Usa e Francia, fondamentale nel condurre gli americani all’83-81 finale: il titolo di Mvp del torneo tornò a casa con lui ma il 17enne francese mise una partita clamorosa.
. Da quella finale a Riga, Wemby e Chet ne hanno fatta parecchia di strada ma sanno bene che la parte importante del camminociclone Victor , gli osservatori del basket universitario avevano definito Holmgren un talento in grado di fare le fortune di ogni squadra. Quando vestiva la maglia dell’Università di, pochi avevano visto uno alto come lui capace di fare giocate incredibili sia in attacco che in difesa. I capricciosi dei del basket si sono messi di traverso, con loche lo ha tenuto lontano dal parquet per la sua prima stagione coi Thunder.
. Sono sicuro che molti altri nella Nba non la vedranno così: essere scherzato da uno spilungone del genere è un rischio da prendere molto sul serio. La speranza di tutti è che questi due grandi talenti continuino a fare faville
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
NBA, San Antonio: la difesa è un disastro nonostante l'impatto di WembanyamaUltimi per efficienza difensiva lo scorso anno, penultimi in questo avvio di stagione - e tutte le difficoltà difensive della squadra di coach Popovich sono state evidenziate nella notte dai 152 punti subiti per mano degli Indiana Pacers.
Leer más »
I dem rosicano: 'La Ue deve fermare i patti con Tirana'. Ma nell'opposizione c'è chi è a favoreC'è chi evoca Guantanamo, chi parla di 'deportazioni' e chi, evitando le drammatizzazioni colorite, la definisce più semplicemente una mossa di 'pura propaganda'
Leer más »
NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Cleveland e il tabù Warriors, le stoppate di Wembanyama e Lamelo BallNBA - Il meglio del basket mondiale con la regular season 2023-24: uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statisti
Leer más »
NBA, prima di Wembanyama: 31 anni fa oggi il debutto nella lega di Shaquille O'Neal. VIDEOAttesissimo al tempo (in uscita da Lousiana State) come è atteso oggi il fenomeno francese degli Spurs, Shaquille O'Neal scese in campo a Orlando in un derby della Florida passato alla storia, la prima partita di una carriera straordinaria.
Leer más »
Milan, Leao: 'Orgoglioso della mia squadra, abbiamo fatto vedere a tutti chi siamo'Le parole di Rafael Leao, attaccante del Milan, ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro il PSG. 'Oggi il premio è di tutta la squadra, abbiamo fatto vedere a tutti chi siamo. Non ci sono par
Leer más »