Il governatore veneto si è scordato le sue parole di qualche anno fa
in Liguria. La proposta era già stata inserita come emendamento all’ultima legge di bilancio, ma non aveva avuto seguito. Se passasse, si tratterebbe di vedere da quando ripartirebbe il calcolo dei tre mandati: il rischio è che si sommino a quelli già svolti, allungando a dismisura il tempo del potere.Zaia è stato lestissimo nel dimostrare il più completo entusiasmo.
Ma a non dimenticare quello che Zaia diceva in passato sono gli esponenti M5s. La consigliera regionale: “Nel 2018 diceva: “I grillini? Sono i miei discepoli”. Ma oggi, cinque anni dopo, il Movimento 5 stelle resta l’unico partito ad applicare il limite dei due mandati, mentre Zaia si smentisce clamorosamente. Anche perché il limite dei due mandati per i consiglieri regionali è statoancora prima di essere applicato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lutto per l’Estetista Cinica: è morta la mamma - iO DonnaL'annuncio sui social: «Devo riordinare pensieri e dolore, ci vedremo quando lo avrò fatto»
Leer más »
Roma, la manifestazione Cgil per difendere la sanità pubblica: la diretta - Il Fatto QuotidianoLa diretta della manifestazione nazionale in difesa del diritto alla salute delle persone e nei luoghi di lavoro e per la difesa e rilancio del Servizio sanitario nazionale, pubblico e universale. L’iniziativa è organizzata e promossa dalla Cgil insieme a un’ampia rete di associazioni laiche e cattoliche. L’intervento conclusivo è affidato al segretario generale della …
Leer más »
E' morto il bimbo di 7 anni che aveva fatto vestire tutti da supereroiAveva un tumore ai polmoni e aveva espresso un ultimo desiderio: festeggiare con i suoi amati supereroi
Leer más »
Il turista denunciato per avere fatto volare un drone sul ColosseoL’uomo, un 32enne argentino, ha fatto alzare in volo il dispositivo all’interno dell’area archeologica, dove vige il divieto assoluto di sorvolo
Leer más »