Dopo lo scambio di battute con la senatrice meloniana Antonella Zedda che lo ha 'bacchettato' perché non è stata appellata come 'senatore', al maschile, il leghista Gian Marco Centinaio, ieri presidente d'Aula a palazzo Madama, torna sulla polemica. ▶️
Il giorno dopo lo scambio di battute in Senato con la senatrice meloniana Antonella Zedda che lo ha 'bacchettato' perché non è stata appellata come 'senatore', al maschile , il leghista Gian Marco Centinaio, ieri presidente d'Aula a palazzo Madama, torna sulla polemica, spiegando che la questione non è affatto chiusa. Anzi.
Qualcuno però gli ha teso la mano:"Tantissime altre colleghe mi sono venute a dire, per fortuna, di non azzardarmi a chiamarle 'senatore' e di andare avanti così, chiamandole 'senatrici' come avevo 'azzardato' con la Zedda", aggiunge con ironia. Ironia che porta Centinaio a postare uno scatto con la porta di uno dei tanti bagni di Palazzo Madama, dove in stile 'antico' la targhetta in ottone riporta 'Toletta riservata alle on.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Senato, Zedda 'corregge' Centinaio: 'Mi chiami 'senatore, non senatrice'Senato, Zedda 'corregge' Centinaio: 'Mi chiami 'senatore, non senatrice' Adnkronos
Leer más »
Antonella Zedda (FdI) al presidente del Senato: «Mi chiami senatore e non senatrice»La richiesta dell’esponente di Fratelli d’Italia al presidente di turno Centinaio che replica: «Chiamatevi come volete»
Leer más »
Antonella Zedda replica al vicepresidente del Senato: “Mi chiami senatore e non senatrice”“La senatrice Antonella Zedda”, invitata a prendere parola in Aula, replica al vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio: “D'ora in poi potrebbe chiamarmi senatore e non senatrice, grazie” (Video).
Leer más »
La richiesta di Antonella Zedda (FdI) in Aula: 'Presidente mi chiami senatore, non senatrice'. Proteste dall'opposizione - Il Fatto Quotidiano“Posso farle un invito, presidente? D’ora in poi potrebbe chiamarmi senatore? Dopotutto la Corte di Appello mi ha proclamata senatore”. È la richiesta che l’esponente di Fratelli d’Italia, Antonella Zedda, ha fatto in Aula al presidente di turno del Senato, Gian Marco Centinaio, che ha replicato un po’ meravigliato: “Mi scusi, senatore Zedda”. Le parole …
Leer más »
Centinaio: 'Ora ho mail intasata da chi mi accusa di non rispettare il genere...' e posta targa toletta 'senatrici''Il giorno dopo lo scambio di battute in Senato con la senatrice meloniana Antonella Zedda che lo ha 'bacchettato' perché non è stata appellata come
Leer más »
Bagarre in aula per il dilemma 'senatore' o 'senatrice'Antonella Zedda, di Fratelli d'Italia, fa una richiesta sul nome e scoppia la polemica (guarda il video)
Leer más »