💰 Zielinski in Arabia, l'Al-Ahli rilancia: pronto un super contratto
per il prossimo triennio, facendone un uomo straordinariamente ricco. A lui, comunque ne basterebbero di meno, i 4,8 che sono sul contratto in scadenza 2024 con il, che non ha intenzione d’andarsene. E neanche la signora, potendo. Però qualcosa è mutato nelle dinamiche economiche del suo club,gli ha chiesto di rinnovare, rivedendo verso il basso pure l’ingaggio della prossima stagione, quella già a referto, direbbero gli arbitri.
Ma non fuori di testa: perché le riflessioni sono partite, da una parte e pure dall’altra: ilcolpo grosso» a costo zero facendo respirare l’età media della squadra, rinfrescandola, certo rimettendoci in intelligenza calcistica, e però assicurandosi talmente tanto danaro da poterli reinvestire, per cercare qualcuno che s’avvicini al. Che ha ricominciato a correre, a giocare, ad allenarsi, proprio ad un ventina di ore di distanza da quello che».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'Al-Ahli vuole Zielinski: presentata l'offerta ufficiale al Napoli | Goal.com ItaliaIl club saudita irrompe sul centrocampista polacco: l'offerta ufficiale è già stata presentata, si attende la risposta del Napoli.
Leer más »
Aperimercato: clamoroso Napoli, Osimhen e Zielinski d'ArabiaAperimercato di questa settimana sotto l'insegna delle follie d'Arabia. L'ultima indiscrezione è quella che vorrebbe svaligiato il Napoli: via Osimhen e Zielinski. Alle sirene arabe potrebbero cedere anche la Roma e Ibanez. L'articolo ➡️
Leer más »
Kessié sceglie l'Arabia, giocherà nell'Al Ahli: quanto guadagnerà | Goal.com ItaliaNiente Juventus per Kessié, il centrocampista del Barcellona sceglie l'Al Ahli: il costo e il nuovo stipendio dell'ex Atalanta e Milan.
Leer más »
E i potenti a Gedda restano fermi: sì solo alle richieste dell’Ucraina - Il Fatto QuotidianoKiev esce “rafforzata” dal vertice di Gedda. Lo ha dichiarato ieri l’inviato del presidente Volodymir Zelensky, Andriy Yermak. Dopo l’annuncio informale, da parte di fonti europee e ucraine, che i delegati dei 40 Paesi che partecipano al vertice dell’Arabia Saudita sulla guerra sarebbero d’accordo a considerare l’integrità territoriale dell’Ucraina come presupposto necessario di qualunque negoziato, …
Leer más »
TMW - Koopmeiners il preferito di De Laurentiis per sostituire Zielinski. L'Atalanta vuole 50 mln - TUTTOmercatoWEB.comL'Arabia Saudita corteggia Piotr Zielinski, con l'Al Ahli ha fatto arrivare una proposta di ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione.
Leer más »