Il manager finlandese rilancia il suo interesse per il club nerazzurro: 'Gli investimenti in Italia cresceranno'
Thomas Zilliacus , imprenditore finlandese, gestore della società di investimenti XXI Century Capital, annuncia di avere raccolto sui mercati finanziari 2,5 miliardi di dollari , e di essere pronto a investirne una parte per l’acquisizione dell’Inter. Su Twitter il comunicato in cui esprime la volontà di “investire nel calcio, nella moda e nel real estate in Italia” .
Abbiamo l’obiettivo di presentare un’offerta per l’Inter - ha dichiarato Zilliacus - e nel prossimo futuro prevediamo di annunciare nuovi investimenti nel settore della moda e nuove iniziative nell’immobiliare. Gli investimenti in Italia cresceranno, mentre continueremo a cercare nuovi progetti eccitanti nella moda italiana, nel calcio e nell’immobiliare. ”, ha concluso.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Zilliacus: 'Accordi per 2,5 miliardi di dollari: faremo una nuova offerta per l'Inter'Thomas Zilliacus non molla. L&39;uomo d&39;affari finlandese, residente a Singapore, su Twitter ha ribadito l&39;interesse per l&39;Inter. "XXI Century Capital ha firmato accordi per 2,5 miliardi
Leer más »
A Gaza mancano gli anestetici, così i medici sono costretti ad amputare gli arti“Non voglio delle protesi, ma le mie gambe”. Layan al Baz, 13 anni, piange disperata dal suo letto nell’ospedale Nasser, a Khan Yunis, sud di Gaza. “Voglio che mi rimettano le gambe, so che possono farlo” dice la ragazzina al cronista della AFP che la intervista nell’ala pediatrica della struttura medica.
Leer más »
Fiorentina, la Fiesole diserta il match con la Juve: gli ultras aiuteranno gli alluvionatiNon ci saranno i tifosi più caldi della Fiorentina, domani in occasione della partita contro la Juventus, per distacco la più attesa dell&39;anno: la Curva Fiesole sarà vuota, visto
Leer más »
'Gli attaccanti più forti degli anni '90: dominio Italia, Juve al primo posto”Dalle icone azzurre ai fenomeni brasiliani, ecco la classifica della rivista FourFourTwo: siete d’accordo?
Leer más »