Apple batte le stime, ma la Cina preoccupa

Colombia Noticias Noticias

Apple batte le stime, ma la Cina preoccupa
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Titolo debole nel post-mercato di Wall Street. Bene le vendite di iPhone, male il Mac. Boom dei servizi

MILANO – I ricavi di Apple calano per il quarto trimestre consecutivo, in quella che è la scia negativa più lunga dal 2001. Nonostante questo il periodo luglio-settembre si chiude sopra le attese degli analisti. Ma il -3% registrato giovedì sera, sul mercato dopo la chiusura ufficiale di Wall Street, mette a nudo tutte le preoccupazioni degli investitori circa la società della Mela.

A deludere sono anche i ricavi del Mac, che nel quarto trimestre dell'esercizio fiscale sono stati 7,61 miliardi di dollari, sotto le previsioni di 8,76 miliardi. I ricavi da iPhone sono saliti del 2,8% 43,81 miliardi, oltre le previsioni di 43,73 miliardi del mercato. La divisione servizi continua a correre e vola a 22,31 miliardi di ricavi. La crescita è superiore al 16% nel trimestre, mentre gli analisti si aspettavano un +11%.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

WeWork rischia la bancarotta: il titolo crolla a Wall StreetWeWork rischia la bancarotta: il titolo crolla a Wall StreetGià la prossima settimana il gruppo di New York – che offre uffici e spazi di lavoro condivisi – potrebbe presentare richiesta di protezione dai creditori in base al cosiddetto Chapter 11.
Leer más »

Nessun titoloNessun titoloOroscopo dal 2 all’8 novembre. Come ogni giovedì le previsioni settimanali del nostro astrologo Stefano Vighi, anche su Instagram
Leer más »

Titolo Ferrari accelera dopo conti, rialzo del 3%Titolo Ferrari accelera dopo conti, rialzo del 3%Il cavallino ha realizzato nei primi 9 mesi un utile di 963 milioni di euro, in crescita del 34%. Numeri che fanno correre il titolo in Borsa
Leer más »

MotoGP, Bagnaia-Martin: tre gare e 111 punti per il titoloMotoGP, Bagnaia-Martin: tre gare e 111 punti per il titoloIl duello è sempre più avvincente
Leer más »

Bilal Boussadra, il boxeur italo-marocchino, insultato dopo il titolo italiano: 'Oggi dico Viva L'Italia'Bilal Boussadra, il boxeur italo-marocchino, insultato dopo il titolo italiano: 'Oggi dico Viva L'Italia'Il giovane pugile di 18 anni, nato da genitori marocchini, è diventato italiano a tutti gli effetti. Ma dopo la finale di Copertino il padre del suo avv…
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 16:25:22