Assegno unico di novembre, ecco chi rischia di vederlo ridimensionato

Colombia Noticias Noticias

Assegno unico di novembre, ecco chi rischia di vederlo ridimensionato
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 59 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 67%

Cosa accade a chi non si mette in regola con l'Isee entro il prossimo mese di dicembre

per i figli di novembre, e si tratta di un momento abbastanza delicato, dato che alcuni beneficiari potrebbero vedere improvvisamente ridurre il suo importo fino al minimo previsto.

Come detto, fino a ottobre non ci sono state coseguenze anche per coloro che avevano un Isee con omissioni e difformità: il totale dell'assegno erogato è sempre stato calcolato infatti sulla base dell'attestazione inviata. Anche chi avrebbe diritto al massimo previsto, come una famiglia con Isee di 10mila euro che beneficia della somma di 189,20 euro a figlio , può trovarsi a rischio in caso di Isee difforme.

La scadenza per produrre la documentazione corretta, in caso di omissioni o difformità nell'Isee, è il 31 dicembre 2023: agendo per tempo sarà possibile recuperare le somme non erogate tra novembre e dicembre e allontanare il pericolo delle trattenute a conguaglio nel 2024.dell'assegno unico avverrà in tre differenti date anche per il mese di novembre, vale a dire giovedì 16, venerdì 17 e lunedì 20.

Dal 21 e fino a fine mese saranno disposti i pagamentri degli importi relativi alle nuove domande pervenute nel mese precedente e per gli assegni che abbiano subito variazioni in ragione di mutamenti delle condizioni del nucleo beneficiario e dell'Isee.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Virus sinciziale e bronchiolite, cosa sapere e cosa fare per evitare il contagioVirus sinciziale e bronchiolite, cosa sapere e cosa fare per evitare il contagioE' la causa più frequente di ricovero ospedaliero in bimbi tra 10 e 12 mesi. Alcune semplici misure possono ridurre drasticamente i contagi
Leer más »

Assegno unico, pagamenti novembre: importo minimo per chi non ha regolarizzato Isee difforme. Date e importiAssegno unico, pagamenti novembre: importo minimo per chi non ha regolarizzato Isee difforme. Date e importiAssegno unico. Dal mese di novembre scatta il versamento dell'importo minimo nel caso in cui...
Leer más »

Al Pacino, 30 mila dollari di assegno mensile per il suo ultimo figlio, il piccolo RomanAl Pacino, 30 mila dollari di assegno mensile per il suo ultimo figlio, il piccolo RomanPacino, 83 anni, è diventato padre per la quarta volta ad agosto quando Alfallah ha dato alla luce un maschio, Roman. Nonostante i due siano ancora una coppia,…
Leer más »

Dalla legge di bilancio un assegno di 200 milioni per rafforzare Agenda SudDalla legge di bilancio un assegno di 200 milioni per rafforzare Agenda SudProroghe in vista per gli assistenti Ata e nuove risorse per l’implementazione dei docenti tutor e orientatori
Leer más »

Cosa fare se dopo l’acquisto di una casa «sulla carta» si riscontrano difformitàCosa fare se dopo l’acquisto di una casa «sulla carta» si riscontrano difformitàCom’è possibile tutelarsi dalle cattive sorprese quando si decide di comperare un immobile ancora da costruire
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 16:36:23