Attenti alla finta multa: è la truffa dell'estate che ci insegue in vacanza

Colombia Noticias Noticias

Attenti alla finta multa: è la truffa dell'estate che ci insegue in vacanza
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 89%

Attenti alla finta multa: è la truffa dell'estate che ci insegue in vacanza da Today_it

Non ci si può più fidare nemmeno della multa. Potrebbe essere finta: anche se avete parcheggiato regolarmente vicino alla spiaggia, o finalmente sotto casa nella città vuota, e trovate il famigerato tagliandino nel tergicristallo, fate attenzione che non sia una truffa. Magari vi contestano l'usura delle gomme che non c'è o una presunta posizione irregolare tra le strisce.

Ma non finisce qui. Occhio a non distrarvi alla guida con i messaggi che gli amici o i parenti vi mandano sul telefono. Soprattutto attenti agli autovelox: il limite di velocità va sempre rispettato, anche dove i 30 o i 50 all'ora sembrano ingiustificati.

Almeno così come lo abbiamo conosciuto: pronto a rassegnarsi a ore di viaggio e a improvvisare partitelle a calcio perfino sulle corsie roventi della Salerno-Reggio Calabria, il tempio che ogni estate accoglie l'immobile processione. Questione di qualche anno. Poi questa miscela di gas di scarico, lamiere e sudore immortalata in tanti famosi film, come il divertente "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero con Claudio Bisio, sarà forse solo un ricordo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Emilia Hart: «La caccia alle streghe non è mai finita» - iO DonnaEmilia Hart: «La caccia alle streghe non è mai finita» - iO DonnaAltha, Violet e Kate hanno in comune un segreto di famiglia e l'inconsapevole missione di ispirarci tutte: donne, siate coscienti del vostro potere, ci dicono
Leer más »

Il fossile di un mammifero che caccia un dinosauro, forse - Il PostIl fossile di un mammifero che caccia un dinosauro, forse - Il PostDi 125 milioni di anni fa e perfettamente conservato, secondo i ricercatori mostra come i mammiferi cacciassero dinosauri molto più grandi di loro
Leer más »

Il Villarreal piomba su Gabbia: trattativa con il Milan | Goal.com ItaliaIl Villarreal piomba su Gabbia: trattativa con il Milan | Goal.com ItaliaLe due società trattano il passaggio del difensore classe 1999, a caccia di maggiore continuità: operazione slegata a quella per Chukwueze.
Leer más »

Inter, news calciomercato: Sommer si avvicinaInter, news calciomercato: Sommer si avvicinaIl Bayern Monaco a caccia del portiere marocchino Bounou. E l'Inter aspetta
Leer más »

F1, Gp d'Ungheria: nelle terze prove libere Hamilton precede Verstappen e PerezF1, Gp d'Ungheria: nelle terze prove libere Hamilton precede Verstappen e PerezFormula 1 HungarianGP F1: nella 3a sessione di prove libere Hamilton è stato il più rapido. Il pilota Mercedes, in 1'17'811, ha preceduto le Red Bull di Verstappen (+0.250millesimi) e Perez (+0.256). Leclerc settimo, Sainz ottavo. Alle 16 le qualifiche
Leer más »

Elva, 88 anime: fondi per pittori, telescopi e erbe - Il Fatto QuotidianoElva, 88 anime: fondi per pittori, telescopi e erbe - Il Fatto QuotidianoLa durezza della valle Maira è testimoniata dal museo locale dedicato ai venditori di capelli, i “caviè” (in occitano) o pellassiers (in piemontese), raccontati anche dallo scrittore partigiano Nuto Revelli: d’inverno, spinti dalla povertà, gli uomini di Elva lasciavano le case per andare a caccia di capelli di donna. Comprati, o scambiati, venivano poi rivenduti …
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 16:31:05