Scelta di cuore: Piotr Zielinski ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Al-Ahli e di restare a Napoli. A questo punto, il club partenopeo si.
. A questo punto, il club partenopeo si metterà al lavoro per definire il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2024. Il centrocampista polacco ha deciso di rifiutare l'offerta araba soprattutto per questioni familiari e ora è pronto a proseguire la sua avventura partenopea anche nel nuovo ciclo Garcia.
ma a questo punto - senza la partenza del polacco - è da escludere che possano arrivare a Napoli due centrocampisti: previsto solo un arrivo, con lo spagnolo che resta il primo indiziato. Nel frattempo l'agente diha annunciato che il suo assistito andrà via in prestito se non rientrerà tra i sei centrocampisti per tre posti. In uscita restache piace e non poco all'Hertha Berlino: il giocatore però non è convinto di scendere in Zweite Bundesliga.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli, presto l'accelerazione per Veiga: ma l'operazione è slegata dalla cessione di ZielinskiFuori Zielinski, dentro Gabriel Veiga. Il centrocampo del Napoli può cambiare in questa sessione di calciomercato. Nella giornata di oggi, riporta.
Leer más »
Napoli, accelerata per Gabri Veiga: pronta l'offerta del club azzurroDe Laurentiis è orientato a effettuare l'affondo decisivo per il calciatore spagnolo. Da decifrare il futuro di Zielinski
Leer más »
Ag.Gaetano: 'Resta a Napoli se Demme parte e non arriva Veiga. Altrimenti va via...'Intervistato da 'TvPlay', il procuratore del centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha così parlato del futuro del suo assistito:.
Leer más »
Napoli: Gabri Veiga in, Zielinski out. E' tutto fatto ma il polacco tentennaIl Napoli prepara la staffetta a centrocampo, con l&39;obiettivo di dare a Rudi Garcia una nuova pedina da tenere in considerazione per la prima uscita di campionato
Leer más »
Napoli, no di Zielinski all'Al-Ahli: il centrocampista resta in azzurro. Ora trattativa per il rinnovoPiotr Zielinski ha detto no all'Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista ha rifiutato definitivamente l'offerta.
Leer más »