Il piccolo è stato condotto all’ospedale di Cosenza
Un bambino di nove anni è rimasto ferito in modo grave dalla fiocina di un fucile da sub mentre giocava in spiaggia in località Sant'Irene sul litorale di Corigliano Rossano.
Il bimbo è stato soccorso immediatamente sul posto dal personale del 118 che poi ha deciso il trasferimento in eliambulanza nell'ospedale di Cosenza. Le condizioni sono gravi, ma secondo quanto si è appreso non è in pericolo di vita. La Polizia sta ricostruendo l'accaduto per accertare se il bambino si sia ferito giocando con il fucile lasciato sulla spiaggia o se vi siano eventuali responsabilità di terzi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cosenza, D'Urso finisce nel mirino della Triestina: è l'alternativa a CasiraghiPotrebbe salutare dopo sei anni la Serie B Christian D'Urso, trequartista classe 1997 attualmente nelle fila del Cosenza. Per l'ex prodotto.
Leer más »
Il Cosenza pesca ancora dal campionato Primavera: ecco Valerio CrespiContinua a pescare in casa Lazio il Cosenza, dopo l'arrivo dei due classe 2005 Giordano Cannatelli e Daniele Di Porto, che però verranno aggregati.
Leer más »
UFFICIALE: Cosenza, rinforzo in difesa: biennale con opzione per Filippo SgarbiLa Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Sgarbi nelle ultime stagioni in.
Leer más »
Caldo, a luglio +9% mortalità al Centro-SudPicchi a Reggio Calabria e in Sicilia
Leer más »
Reggio Calabria, sequestrati 150kg di cocaina nel porto di Gioia TauroNell’ambito dei presidi di contrasto dei traffici illeciti transnazionali all’interno dell’area portuale di Gioia Tauro, le fi...
Leer más »
Reggio Calabria, sequestrati 150kg di cocaina nel porto di Gioia TauroNell’ambito dei presidi di contrasto dei traffici illeciti transnazionali all’interno dell’area portuale di Gioia Tauro, le fiamme gialle hanno sequestrato circa 150 chili di...
Leer más »