📺 Diritti tv, cosa accade adesso: tutti gli scenari e quanto chiedono i club
. È il tempo che la Lega si è data, come previsto dalle linee guida, per decidere se assegnare i diritti della Serie A alle tv che hanno avanzato offerte. Ieri mattina,dopo le trattative private di giovedì scorso. De Siervo non ha dato le cifre in assemblea, ma ai club ha detto «».
Dopo la prima tornata di offerte l’asticella è stata informalmente, quota che, comunque, alcuni club ritengono sufficiente. A ogni modo, rispetto alla prima stesura dei pacchetti, sono già state apportare delle modiche. Glipossibili sono già scesi da 8 a 5, con nuove combinazioni e anche con meccanismi di pick aggiornati per garantire maggiore equilibrio. E allora si proseguirà seguendo questa traccia, cercando di trovare l’incastro migliore.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Diritti tv, la Lega Calcio respinge le offerte per la serie A: via alle trattative privateAdesso ci sarà un altro giro di trattative private. Nuova assemblea fissata il 14 luglio
Leer más »
LIVE TMW - Serie A, fumata grigia sui diritti TV. Casini: 'Proseguono le trattative private' - TUTTOmercatoWEB.com16.10 - Fumata grigia per i diritti TV del campionato di Serie A. I club hanno deciso di non accettare le offerte arrivate e si proseguirà con.
Leer más »
Calcio: Serie A respinge offerte diritti tv di Dazn, Sky e Mediaset🔸 Calcio: SerieA respinge offerte dirittitv di Dazn, Sky e Mediaset. I patron della massima serie avvieranno così un altro giro di trattative private con i broadcaster.
Leer más »
Fumata nera per i diritti tv, la Serie A non accetta offerte - CalcioFumata nera per i diritti tv della Serie A. L'assemblea di Lega ha deciso di non accettare le offerte arrivate dai broadcaster e ha quindi esteso le trattative private. La nuova assemblea dei club è stata fissata per il prossimo 14 luglio. ANSA
Leer más »