Fumata nera per i diritti tv della Serie A. L'assemblea di Lega ha deciso di non accettare le offerte arrivate dai broadcaster e ha quindi esteso le trattative private. La nuova assemblea dei club è stata fissata per il prossimo 14 luglio. ANSA
Fumata nera per i diritti tv della Serie A. L'assemblea di Lega ha deciso infatti di non accettare le offerte arrivate dai broadcaster e ha quindi esteso le trattative private. La nuova assemblea dei club è stata fissata per il prossimo 14 luglio."L'assemblea ha deliberato di concedere una proroga alle trattative private per i diritti tv, che proseguiranno quindi nelle prossime settimane.
Siamo arrivati al momento decisivo, all'esito di queste trattative o ci sarà l'assegnazione o si apriranno le manifestazioni di interesse per il canale di Lega". Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, intervenuto al termine dell'odierna assemblea di Lega."Le buste con le offerte state aperte - ha aggiunto Casini - ma non è stato comunicato l'importo, non è stato considerato definitivo visto che ci sono ancora trattative".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Serie A, oggi l'assemblea di lega: 3 opzioni per vedere il calcio in tvPrenderà il via oggi, presso la sede in Via Rosellini a partire dalle 14.00 in seconda convocazione l&39;assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie
Leer más »
LIVE TMW - Serie A, fumata grigia sui diritti TV. Casini: 'Proseguono le trattative private' - TUTTOmercatoWEB.com16.10 - Fumata grigia per i diritti TV del campionato di Serie A. I club hanno deciso di non accettare le offerte arrivate e si proseguirà con.
Leer más »
Calcio: Serie A respinge offerte diritti tv di Dazn, Sky e Mediaset🔸 Calcio: SerieA respinge offerte dirittitv di Dazn, Sky e Mediaset. I patron della massima serie avvieranno così un altro giro di trattative private con i broadcaster.
Leer más »
Querelle Salernitana-Giuffredi, interviene la Lega Serie A: 'Possibile codice etico con sanzioni' - TUTTOmercatoWEB.comLa recente querelle tra la Salernitana e l'agente Mario Giuffredi finisce al centro dell'ultima assemblea di Lega Serie A. Lo ha raccontato.
Leer más »
Serie A, fumata grigia per i diritti TV. Offerte ancora troppo basse, proseguono le trattative - TUTTOmercatoWEB.comFumata grigia per i diritti TV della Serie A. L’assemblea odierna, nella quale sono state sottoposte ai club le offerte arrivate da Dazn, Sky e.
Leer más »