Gestiva una piazza di spaccio a Tor Bella Monaca: in manette dopo un maxi blitz oggi ha i beni sequestrati

Colombia Noticias Noticias

Gestiva una piazza di spaccio a Tor Bella Monaca: in manette dopo un maxi blitz oggi ha i beni sequestrati
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Gestiva una piazza di spaccio a TorBellaMonaca: in manette dopo un maxi blitz oggi ha i beni sequestrati

Conti correnti, immobili, beni di lusso, veicoli. Sono questi i beni che nella mattinata del 29 giugno i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati hanno sequestrato ad un capo piazza di Tor Bella Monaca.L’operazione dei carabinieri, disposta dal tribunale di Roma su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, arriva dopo un’attività investigativa che già nell’aprile del 2021 aveva portato all’esecuzione di molti arresti.

Secondo le ricostruzioni, avevano messo in piedi un efficiente organigramma, con compiti e ruoli precisi. I pusher che si rivelavano capaci ed affidabili venivano promossi a ruoli di supervisione e chi sbagliava subiva punizioni gravissime.A comandare questa struttura dall’organizzazione quasi manageriale, c’è un “capo-piazza”, che è stato già condannato, il 19 maggio 2022, a 12 anni e 4 mesi di reclusione per il ruolo verticistico ricoperto.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Palermo, boss gestiva cosca mafiosa dal carcereA gestire gli affari per conto del padre, dopo aver ricevuto gli ordini in videocall, era Vincenzo Sorrentino, figlio 22enne del capomafia
Leer más »

Inter, senti il ds dell'Aarhus: 'La cessione di Bisseck una bella storia da raccontare'Inter, senti il ds dell'Aarhus: 'La cessione di Bisseck una bella storia da raccontare'Stig Inge Bjørnebye, direttore sportivo del club danese, in un&39;intervista concessa a Tipsbladet non ha nascosto lo stato più che avanzato della
Leer más »

'Il boss gestiva il clan dal carcere grazie alle videochiamate': 26 arresti a Palermo. Venti indagati prendevano il reddito di cittadinanza - Il Fatto QuotidianoUna video chiamata dal carcere per continuare a impartire gli ordini nel proprio mandamento e mantenere così il ruolo di comando. Così Salvatore Sorrentino continuava dal carcere a controllare il villaggio Santa Rosalia, una zona di Palermo inserita nel mandamento di Pagliarelli. A gestire gli affari per conto del padre, dopo aver ricevuto gli ordini …
Leer más »

…con Giuseppe Ursino - TUTTOmercatoWEB.com…con Giuseppe Ursino - TUTTOmercatoWEB.com“Le cessioni all’estero? Non è una bella cosa, però quando ci sono paesi che offrono tanti soldi le squadre che devono aggiustare.
Leer más »

Valentino Rossi all'assalto della 24 Ore di SpaValentino Rossi all'assalto della 24 Ore di SpaIn Belgio la quarta tappa del GT World Challenge Europe. Il Dottore è reduce dal trionfo nella Road to le Mans: «È la gara più importante dell'anno sulla pista più bella del mondo»
Leer más »

Matrimonio a casa Rothschild, la sconosciuta “Versailles” d’InghilterraMatrimonio a casa Rothschild, la sconosciuta “Versailles” d’InghilterraDa Canaletto a Hockney, fino a secolari bottiglie di vino: Waddesdon Manor, la dimora inglese dei baroni tedeschi, è la più bella “countryhouse” del Paese. E ora c'è pure una maxi-torta nuziale (d’artista) per gli sposi
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 04:26:25