L’ultima puntata dello show dei Gialappi chiude alla grande una prima edizione straordinaria con special guest a sorpresa da Elio a Nicola Savino. Insieme a Forest, conduce Carolina Crescentini, “l’Uma Thurman di Trastevere”, mentre Valentina Barbieri è nata per essere Ilary Blasi. Peccato solo quegli ambigui saluti finali…
«Scusate, posso pagare la penale e andarmene?». Esordisce così Carolina Crescentini alla conduzione dell’ultima puntata del GialappaShow. Una scelta azzeccatissima per chiudere questa prima, straordinaria edizione. Al suo esordio al timone di un programma tv, “l’Uma Thurman di Trastevere non sbaglia un colpo e conquista tutti con grandissima autoironia.
I Ragazzi Cin Cin sono i primi e gli unici a definirla “Cagna Maledetta”, così veniva chiamato il suo personaggio, Corinna Negri, nella fuoriclasse delle serie tv italiane, Boris. Ma l’epiteto arriva verso la fine perché al GialappaShow nulla può essere mai prevedibile o scontato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gazzetta dello Sport - Nuovo sponsor per l'Inter: vicino l'accordo con Paramount+ | Goal.com ItaliaInter pronta ad annunciare il nuovo sponsor di maglia: 20 milioni da Paramount +, scartato il mercato delle compagnie aeree.
Leer más »
Il Verona punta due giocatori a parametro zeroVerona Calciomercato SkyCalciomercato SkySport
Leer más »
Lotito punta su Milinkovic-Savic: 'Vorrei tenerlo e rinnovargli il contratto' | Goal.com ItaliaIl patron biancoceleste rilancia le ambizioni della Lazio per la prossima stagione: 'Sarri è il direttore d'orchestra, Milinkovic vorrei tenerlo'.
Leer más »
Temperature da record in montagna, l’estate dello sci chiude in (netto) anticipo - La StampaOggi finisce in anticipo la stagione a Les Deux Alpes, ancora aperto il ghiacciaio del Cervino
Leer más »
Meloni abbassa i toni dello scontro e punta dritto all'obiettivo: la separazione delle carriere (di F. Olivo)La premier compatta la maggioranza e detta la linea: priorità agli interventi legislativi, costi quel che costi. Per scindere i percorsi di pubblici ministeri …
Leer más »