La procura di Varese indaga ipotizzando il reato di omicidio volontario, l’investimento è avvenuto sabato 1 luglio
È stata rinvenuta nei giorni scorsi l’auto utilizzata per investire e uccidere la 41enne di Gemonio Giuseppina Caliandro. Lo comunica la Procura di Varese che è tornata ad aggiornare sulle indagini ancora in corso relative all’omicidio volontario che si è consumato sabato 1 luglio in una via del centro del paesino dell’Alto Varesotto.
Quella sera, infatti, Giusy Caliandro era giunta in via Garibaldi sull’auto che poi l’ha investita ferendola a morte a pochi passi dal portone della casa che condivideva con la sua compagna.
Nei giorni scorsi i tanti amici di Giuseppina Caliandro avevano lanciato un appello in cui chiedevano giustizia per lei e la Procura aveva invitato chiunque fosse a conoscenza di particolari utili alle indagini a presentarsi ai carabinieri per raccontare quanto a loro conoscenza.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fiorello: «Viva Rai2 mai più in via Asiago, se non si trova nuova location non si farà. Mi scuso con i residenti»Fiorello si scusa sui social con i residenti di via Asiago, a Roma, e allo stesso tempo lancia un messaggio: «Viva Rai2 non si farà mai più in via Asiago»....
Leer más »
Trova un Iphone 'morto' sul fondo del mare ma riesce comunque a restituirlo al proprietario - La StampaUn subacqueo di nome Alex Schulze ha trovato un iPhone apparentemente 'morto' sul fondo dell'oceano a Boca Raton, nella Florida meridional…
Leer más »
Colera, in Sardegna un anziano ricoverato: primo caso dal 1973 - La StampaL’uomo si trova da una settimana nel reparto malattie infettive dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari. L’infettivologo Bassetti: «Nessun allarmismo…
Leer más »
In Islanda è eruttato un vulcano a circa 30 chilometri dalla capitale Reykjavik - Il PostLunedì 10 luglio in Islanda è eruttato il vulcano Fagradalsfjall, che si trova circa 30 chilometri a sud-ovest dalla capitale Reykjavik, nella penisola di
Leer más »
Milan, c’è anche Emegha per l’attacco: la situazioneEmegha è il nome nuovo per l’attacco del Milan, trova conferme l’anticipazione di ieri dei colleghi del Corriere dello Sport. Classe 2003, olandese
Leer más »