di Marco Ventura Tre donne disperate siedono contro un muro di maioliche bianche e solo una,...
di Marco Ventura Tre donne disperate siedono contro un muro di maioliche bianche e solo una, quella in mezzo, Daniel Aloni, parla dritta in una telecamera. Alla sua destra, Yelena Trupanov annuisce sottolineando una frase o l’altra della compagna di prigionia che si agita sempre di più e alla fine urla con tutto il fiato che ha in gola e un’angoscia non più trattenuta: «Ora! Liberaci ora!».
Alle accuse di Daniel Aloni, terrorizzata da Hamas e forse con un preciso copione da seguire, il premier Netanyahu risponde con un messaggio. «Vi abbraccio. Il nostro cuore è con voi e con tutti gli altri ostaggi. Stiamo facendo il possibile per riportare a casa tutti i rapiti». Poi, sul video: «Hamas ha voluto mettere in atto una crudele propaganda psicologica». Le trattative proseguono, in Qatar, in Libano e in Iran.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Usa Weekly News, il messaggio di Joe Biden a Hamas: liberate tutti gli ostaggiLeggi su Sky TG24 l'articolo Usa Weekly News, il messaggio di Joe Biden a Hamas: liberate tutti gli ostaggi
Leer más »
Liberate mio marito - Film (2016)Liberate mio marito è un film di genere giallo, thriller del 2016, diretto da Brenton Spencer, con Daphne Zuniga e Aaron Pearl. Durata 90 minuti. Distribuito da Daro Film Distribution.
Leer más »
Il Papa: «Liberate gli ostaggi, si aprano spazi per gli aiuti a Gaza»Francesco all’Angelus: «Fermatevi, cessi il fuoco». E alla Messa che ha chiuso il Sinodo: «La grande e perenne riforma della Chiesa è ascoltare il grido del mondo, non pretendere pagelle di buona condotta»
Leer más »
Hamas diffonde video di 3 donne ostaggio: criticano Netanyahu e chiedono libertàScontro Netanyahu-Gantz sui servizi e allarme militari
Leer más »
Hamas pubblica un video con tre donne ostaggio che accusano Netanyahu'Paghiamo il tuo fallimento, liberaci e libera i loro detenuti'. Israele non lo trasmette (ANSA)
Leer más »
Otto e Mezzo, Urbinati: "Le donne del video di Hamas non sono manipolate"A Otto e Mezzo Lucio Caracciolo commenta la notiza del giorno dal fronte mediorientale: il video di tre ostaggi di Hamas in cui viene messo sotto ...
Leer más »