Il sindacato: manca l'accordo 'su diverse questioni essenziali' (ANSA)
Il sindacato degli attori americani ha rifiutato"l'ultima e definitiva" proposta degli Studios sulle misure da includere nel nuovo contratto degli interpreti.
Le due parti sono ancora lontane"su diverse questioni essenziali, tra cui l'Intelligenza artificiale", ha scritto Sag-Aftra in una breve nota."Torneremo al più presto al tavolo, perché tutti vogliamo ricominciare a lavorare", ha detto all'ANSA Ted Sarandos, ceo di Netflix, al margine di un evento a Los Angeles.
Con il no del sindacato, sfuma la possibilità di chiudere in giornata lo sciopero cominciato il 14 luglio. Non si sa quando le parti riprenderanno il negoziato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sciopero attori Hollywood, arriva l'ultimatum degli studios: «Prendere o lasciare»Quanto durerà lo sciopero delle stelle dei Hollywood? «Oggi abbiamo ricevuto...
Leer más »
Hollywood, gli attori rifiutano la proposta degli StudiosIl sindacato degli attori americani ha rifiutato 'l'ultima e definitiva' proposta degli Studios sulle misure da includere nel nuovo contratto degli interpreti. (ANSA)
Leer más »
Hollywood, gli attori rifiutano la proposta degli StudiosSindacato, niente accordo «su diverse questioni essenziali». Non si sa quando le parti riprenderanno il negoziato
Leer más »
Al Google Cloud Summit nuove soluzioni di IA Generativa e Cloud per le aziendeDiretta su ANSA.it il 7 novembre dalle 9:30 (ANSA)
Leer más »
I Marvel Studios lanciano Marvel Spotlight per film e serie indipendenti dal MCUI Marvel Studios lanciano l'etichetta Marvel Spotlight sotto la quale si riuniranno film e serie con storie focalizzate su singoli personaggi, indipendenti dal MCU. Ecco i dettagli.
Leer más »
Chi è Narges Mohammadi, una vita tra carcere e arrestiSpina nel fianco degli ayatollah, in carcere ha bruciato il velo (ANSA)
Leer más »