Il mistero del veliero «Bright» scomparso nel 2018: forse portava un carico di droga?

Colombia Noticias Noticias

Il mistero del veliero «Bright» scomparso nel 2018: forse portava un carico di droga?
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 95%

La barca a vela sparì con a bordo lo skipper Aldo Revello e il cuoco romeno Antonio Voinea. Nessuna traccia dalle ricerche, ma nei mesi successivi arrivarono strani messaggi. Chieste nuove indagini

. Ma le verifiche effettuate, e le presunte foto del Bright inviate dal sedicente testimone per confermare lo speronamento, hanno dimostrato che si è trattato di un depistaggio. Ma da parte di chi e perché?La famiglia di Voinea ingaggia allora un investigatore privato ed emergono alcuni fatti strani.

L’ultimo passeggero del Bright, sceso alle Azzorre, ha raccontato che Revello e Voinea gli avevano proibito tassativamente di accedere a prua, come se volessero nascondere qualcosa. Glidella fidanzata di Voinea alla nonna del cuoco , gli account di Facebook dei due uomini che sono rimasti attivi e hanno effettuato chiamate anche mesi dopo la loro scomparsa, un’. Insomma, molti episodi da chiarire. La famiglia del romeno pensa addirittura che i due fossero coinvolti in un trasporto di droga.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Un sogno in affitto, Paola Marella in Val Gardena con Aldo MontanoUn sogno in affitto, Paola Marella in Val Gardena con Aldo MontanoLeggi su Sky TG24 l'articolo Un sogno in affitto, Paola Marella in Val Gardena con Aldo Montano. FOTO
Leer más »

Singapore ha eseguito la condanna a morte di una donna, Saridewi Djamani, per la prima volta in 20 anni - Il PostSingapore ha eseguito la condanna a morte di una donna, Saridewi Djamani, per la prima volta in 20 anni - Il PostVenerdì Singapore ha eseguito la condanna a morte di una donna, Saridewi Djamani, per la prima volta in 20 anni: Djamani era stata condannata nel 2018 per
Leer más »

Festeggia anche la casta dello sport: un blitz in Parlamento salva la poltrona ai presidenti federali, potranno essere rieletti in eterno - Il Fatto QuotidianoFesteggia anche la casta dello sport: un blitz in Parlamento salva la poltrona ai presidenti federali, potranno essere rieletti in eterno - Il Fatto QuotidianoImmarcescibili, invincibili, semplicemente eterni. Hanno vinto ancora loro: i vari Petrucci, Binaghi, Chimenti, Barelli e tutti gli altri. I boiardi che controllano le Federazioni e quindi lo sport italiano da decenni e chissà per quanto altro tempo ancora: non se ne andranno. Il limite di tre mandati, istituito nel 2018 dall’ex ministro Lotti, è caduto. …
Leer más »

Singapore, giustiziata all’alba la prima donna in due decenni: era accusata di aver venduto 30 grammi di eroinaSingapore, giustiziata all’alba la prima donna in due decenni: era accusata di aver venduto 30 grammi di eroinaSaridewi Djamani, 45 anni, si trovava nel braccio della morte dal 2018. La città-stato che ha una delle leggi più severe al mondo sul traffico di droga. La pro…
Leer más »

Un fioretto alla moda, Marini e l’oro glamour: “Cuore e sana follia”Un fioretto alla moda, Marini e l’oro glamour: “Cuore e sana follia”Lo smalto alle unghie e un nastro nei capelli, sui social Tommaso è già una star. Il ct Stefano Cerioni: “Sul piano mediatico può essere uno alla Aldo Montano”
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 14:43:39