Il rito italiano della richiesta di dimissioni dei ministri. Sempre intercettati, quasi mai colpevoli (di P. Battista)

Colombia Noticias Noticias

Il rito italiano della richiesta di dimissioni dei ministri. Sempre intercettati, quasi mai colpevoli (di P. Battista)
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

Un decennio di 'urgenze'

Il rito italiano della richiesta di dimissioni dei ministri. Sempre intercettati, quasi mai colpevoliDimissioni, dimissioni. Lunga storia quella delle dimissioni dei ministri indagati chieste con piglio indignato “per questioni di opportunità”, “la magistratura stabilirà” e via con l’ipocrisia. Nel 2016 la ministra per lo Sviluppo Economico del governo Renzi Federica Guidi si dimette, nemmeno indagata, per una inchiesta che riguardava suo marito .

Opportunità: la ministra del governo Letta, l’atleta canoista Josefa Idem, si dimise per una controversia su un’Ici non pagata per una palestra. Nicola Morra, ora fautore del “campo largo” e destinatario di importanti comunicazioni riservate sulle scale del Csm scelte da Pier Camillo Davigo come luogo della rivelazione, esclamò in estasi: “la canoa ministeriale si è ribaltata”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lo sfregio dei rivoltosi francesi che, sul Memoriale, inneggiano alla Shoah (di P. Battista)Lo sfregio dei rivoltosi francesi che, sul Memoriale, inneggiano alla Shoah (di P. Battista)Gli ebrei scappano dalla Francia, e non da oggi. Le sinagoghe e le scuole ebraiche sono diventate il bersaglio di attacchi terroristici o di agguati sempre men…
Leer más »

Diete vegane e sostituti della carne: attenzione agli ingredienti non sempre così salutariDiete vegane e sostituti della carne: attenzione agli ingredienti non sempre così salutariIl valore nutrizionale dei prodotti industriali che sostituiscono la carne non è sempre ottimale, così non per forza le diete veg sono sinonimo di salute e dimagrimento
Leer más »

Milan, Reijnders per dimenticare Frattesi: mercato sempre più MoneyballMilan, Reijnders per dimenticare Frattesi: mercato sempre più MoneyballIl centrocampista dell’Az Alkmaar messo in cima alla lista dei desideri da Stefano Pioli per rinforzare la linea mediana
Leer más »

Cambiamento climatico: 3 luglio, il giorno più caldo di sempre (dall’inizio delle registrazioni)Cambiamento climatico: 3 luglio, il giorno più caldo di sempre (dall’inizio delle registrazioni)La temperatura media mondiale ha raggiunto un nuovo massimo lunedì scorso, superando per la prima volta i 17 gradi Celsius. Anche giugno è stato il «più caldo mai registrato a livello mondiale»
Leer más »

Dodicimila euro di multe in 7 mesi per avere sempre usato la corsia sbagliata - La StampaDodicimila euro di multe in 7 mesi per avere sempre usato la corsia sbagliata - La StampaPer il 63enne Federico Bacci, incallito percorritore dell’asse dei corsi Potenza-Lecce-Trapani, cifra triplicata due anni dopo il tentativo di contestazione
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 20:05:24