Il Sigaro Toscano diventa americano: al fondo Apollo la manifattura tabacchi
Valeva 260 milioni di euro l’offerta che a ottobre dell’anno scorso il fondo americano Apollo Global Management aveva depositato per Seci, la holding con cui la famiglia Maccaferri controllava dal 1949 l’omonimo gruppo. Seci, che è stata dichiarata fallita nel luglio 2021, ora è stata ufficialmente acquisita da Apollo, come riporta Italia Oggi. Finisce così una lunga storia italiana che si porta appresso anche altro.
Diventano infatti a stelle strisce anche i celebri sigari toscani , quelli che la tradizione voleva confezionati arrotolandoli sulle cosce delle tabaccaie toscane, e che erano controllati appunto dal gruppo Maccaferri, maggiore azionista delle Manifatture Sigaro Toscano.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fmi, Pil dell'Italia rivisto in aumento. Meglio di Germania e Francia nel 2023L'incremento del Fondo monetario è dovuto al buon andamento di 'servizi e turismo'
Leer más »
Tour de France - Jumbo Visma e UAE in testa alla classifica degli incassi: DSM, Movistar e Astana in fondo - EurosportEbbene sì: la Jumbo-Visma non ha solamente vinto la maglia gialla e la classifica a squadre, ma è anche il team che ha guadagnato di più al Tour 💰🚴♂️ Scopri tutte le cifre 👇 EurosportCICLISMO | TDF2023 | Tour
Leer más »
Il capo del fondo Onu: «Sconfiggere la fame? I soldi ci sono, serve la politica»Alvaro Lario, presidente Ifad: «Bisogna investire di più su distribuzione, stoccaggio, trasporti e accesso al credito dei piccoli contadini. Producono un terzo del cibo ma ricevono meno del 2% dei finanziamenti per il clima»
Leer más »