Lavoro, Bonomi: “Il Pnrr va nella direzione sbagliata”. E sul caldo: “Lavoriamo a un protocollo tipo Covid: cassa integrazione e smart working”
ROMA. Sul pnrr «fin dall'inizio abbiamo detto al governo Conte che non andava nella direzione giusta» ribadisce il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervenendo a «Start» su«Se facciamo rotonde e piste ciclabili stiamo andando verso la sostenibilità, ma non creiamo Pil: ci stiamo indebitando in nome delle future generazioni», così che «l'ultima rata del Pnrr nel 2058 la pagherà un ragazzo che non è ancora nato».
Parlando a «Start» il presidente di Confindustria, in questi giorni di gran caldo, sostiene l’urgenza di tutelare i lavoratori e propone di «perseguire il modello Covid sottoscrivendo un protocollo fra associazioni datoriali e sindacati per consentire di avere delle soluzioni straordinarie per tutti».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ripensare il lavoro | I sindacati bocciano il piano “anti-caldo” della ministra Calderone - Linkiesta.itCgil, Cisl e Uil incontreranno il governo nella giornata di lunedì. La ministra del Lavoro, che aveva parlato di smart working emergenziale, potrebbe proporre una serie di misure per semplificare e arricchire la Cassa integrazione ordinaria per gli eventi meteo estremi
Leer más »
Miretti, sempre più Juve: ufficiale il rinnovo fino al 2027Il centrocampista bianconero ha prolungato il suo contratto con il club: il comunicato e i dettagli
Leer más »
Dalla siesta alla cassa integrazione: ecco come il mondo del lavoro europeo si adatta al caldoIn diversi paesi esistono temperature massime dopo le quali ci si deve astenere, in altri solo quelle minime. Ma il quadro fumoso e il dibattito sui metodi per salvaguardare la salute dei lavoratori è ormai una priorità
Leer más »
Battaglia a oltranza: slitta al 25 il voto contro il salario minimo - Il Fatto QuotidianoIl dibattito sul salario minimo andrà avanti almeno fino a martedì. Dopo una battaglia in Commissione Lavoro alla Camera ieri e l’altro ieri, con interventi anche dei leader del centrosinistra, Elly Schlein, Giuseppe Conte e Nicola Fratoianni, la Commissione Lavoro si è aggiornata al 25. Il leader dei Cinque Stelle ieri non ha risparmiato nessuno: …
Leer más »
Il cinema, il grande intrattenimento estivo e il mondo rosa del marketing di BarbieI titoli ci sono e la voglia di vederli sul grande schermo anche, ma senza il marketing, le idee originali e i valori da condividere, i prodotti non avrebbero anima.
Leer más »