Secondo voi qual è la versione più strana dell'iconica bambola?
) entrano a Venice Beach sui rollerblade, Ken riceve sguardi di apprezzamento da due passanti codficati come queer. I due ragazzi avrebbero potuto essere ancora più entusiasti se avessero incontrato un altro amico di Barbie Stramba: Ken Magico Anello . Lanciato nel 1993, vestito di pelle viola e mesh, aveva, ovviamente, un unico orecchino a cerchio scintillante.
Faceva parte della nuova linea Earring Magic dell'azienda, ma si è subito distinto dopo essere stato adottato non ufficialmente dalla, anche per lo splendido ciondolo d'argento che portava al collo. . Il suo scopo era quello di convincere le ragazze che Ken fosse un figo. Invece, ha convinto un gruppo di uomini fighi che Ken fosse figo, il che è, onestamente un risultato più impressionante).
«Il nome deriva da lì, lui è il papà di Sugar, del cagnolino. Non c'è niente di allusivo». Mmm. Parlando con, l'azienda è sembrata avere le idee più chiare: «In fin dei conti, questa collezione è rivolta agli adulti», ha dichiarato una portavoce, «anche se il nome della bambola fa riferimento al cane, credo che le persone lo interpreteranno come vogliono». Almeno in questo caso, lo scherzo potrebbe essere stato fatto a noi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Perché Barbie è stato vietato in VietnamIl Vietnam ha deciso di bloccare la distribuzione di Barbie nel suo Paese. E il motivo non è ideologico, ma geografico
Leer más »
Twitter, Musk spiega perché si è sbarazzato del logo: X sarà la «app del tutto»🔸 Twitter, Musk spiega perché si è sbarazzato del logo: X sarà la «app del tutto». ➡️ Ecco la strategia dietro l’improvviso rebranding della piattaforma.
Leer más »
Barbie, il selfie di Dua Lipa col cast del filmLeggi su Sky TG24 l'articolo Barbie, Dua Lipa condivide un selfie con tutto il cast del film su Instagram
Leer más »
Zaki all’aeroporto del Cairo: “Grazie al governo italiano, ho apprezzato tutto”Zaki all’aeroporto del Cairo: “Grazie a tutti, sono felice di essere sulla via per l’Italia”
Leer más »
Tornado nel Ravennate, le testimonianze: «Tutto distrutto, io salvo per miracolo»Le immagini riprese dopo il passaggio del maltempo: «Questa è la fine del mondo»
Leer más »
Il ritorno di Zaki in Italia: «Ringrazio il governo, ho apprezzato tutto» La direttaPatrick Zaki atterra oggi a Malpensa alle 17, prima di raggiungere Bologna. Oggi la conferenza stampa
Leer más »