La piccola ha soltanto otto mesi, è affetta da una patologia mitocondriale giudicata incurabile. I genitori promettono di fare ricorso in appello
Ha soltanto otto mesi, è affetta da una patologia mitocondriale giudicata incurabile ed è ricoverata al Queen Medical Center di Nottingham. Ma Indi Gregory, una neonata inglese, non può essere curata né trasferita all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, per continuare a vivere tramite il supporto delle macchine.
I genitori della piccola però non vogliono arrendersi e sono intenzionati a fare ricorso in appello. La madre Claire Staniforth e il padre Dean Gregory, sostenuti dal Christian Legal Centre, sperano di avere la meglio sui medici e giudici britannici.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L’ambasciatrice di Palestina in Italia: “Scioccante la posizione dell’Italia all’Onu,…“Siamo sotto occupazione da decenni e tutte le leggi internazionali sono a favore della causa palestinese. Ci sono centinaia di risoluzioni dell’Onu, vorremmo vedere fatti, non parole. Abbiamo perso il 78% della nostra terra, abbiamo perso migliaia di vite.
Leer más »
Neonata inglese incurabile «non può essere trasferita in Italia»: lo stop di un giudice dell'Alta corte di LonNiente cure, niente trasferimento: un giudice dell'Alta corte di Londra ha negato ai genitori...
Leer más »
Intelligenza artificiale, Meloni: “Sicurezza priorità strategica, terremo un vertice internazionale a Roma”La premier a Londra: «Grandi opportunità ma anche enormi rischi»
Leer más »