Da Schlein a Fratoianni, passando per Calenda ed il M5s. Rocca incalzato anche a livello nazionale per le dichiarazioni del portavoce De Angelis sulla strage di Bologna.
Le dichiarazioni di Marcello De Angelis, responsabile della comunicazione del Lazio, sull’estraneità di Fioravanti, Mambro e Ciavardini nella strage di Bologna stanno diventando un caso nazionale.Il presidente della regione Francesco Rocca, viene tirato per la giacchetta da tutto lo stivale. Al presidente della regione, viene chiesto di prendere le distanze dalla ricostruzione sull’attentato ma soprattutto di ottenere le dimissioni del portavoce su cui aveva scelto di puntare.
, di cui è stato, dall' ottobre 2020, responsabile del settore cultura, eventi e pubblicazioni. Tra quanti stanno chiedendo l’intervento del governatore, che lo ha portato in regione, c’è anche la segretaria del PD Elly Schlein.
Anche l’ex segretario democratico Pier Luigi Bersani non si è sottratto dal commentare la riflessione del portavoce di Roma "Lo squillo di tromba di Marcello De Angelis non rimarrà isolato. La studiata ambiguità della dichiarazione per il 2 agosto del presidente del Consiglio conteneva un messaggio che solo le anime belle non hanno voluto vedere” ha scritto Bersani su Twitter.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'Io so con assoluta certezza che Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c'entrano nulla con la strage di Bologna'Lo ha scritto su Facebook il responsabile della comunicazione Istituzionale della Regione Lazio, Marcello De Angelis
Leer más »
Bufera sulle parole di Marcello De Angelis: ecco cosa è successoIl responsabile della comunicazione Istituzionale della Regione Lazio ha deciso di rispondere alle polemiche scaturite da un suo post su Facebook nel quale ha confermato la propria opinione riguardante le responsabilità penali di Fioravanti, Mambro e Ciavardini. Immediate le reazioni politiche: 'Si dimetta'
Leer más »
Strage Bologna, Schlein: 'Subito dimissioni di De Angelis'La segretaria del Pd: 'Se non lo fa la Regione, si attivi Meloni. Non accettiamo ulteriori depistaggi e tentativi di riscrivere la storia'
Leer más »
Schlein: “Basta tentativi ignobili di riscrivere la storia. Marcello De Angelis deve dimettersi dalla Regione Lazio, intervenga Meloni”La segretaria del Pd condanna le parole del collaboratore del governatore Rocca: “La strage di Bologna fu di matrice fascista, se qualcuno fatica a riconoscerl…
Leer más »
Strage di Bologna, Marcello De Angelis: «Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c’entrano. Lo sanno tutti»Lex terrorista nero, oggi portavoce di Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio: «Non riusciranno a farmi rinunciare a proclamare la verità. Costi quel che costi…»
Leer más »