Messico: attacco al mercato centrale di Toluca, 9 morti. Un gruppo armato ha appiccato un incendio ANSA
Sono almeno 9 le vittime di un incendio doloso appiccato nella giornata di oggi da un gruppo armato nel mercato centrale della città di Toluca in Messico.
Il bilancio ancora preliminare è stato diffuso dalle autorità locali che, dopo aver comunicato di aver rinvenuto otto cadaveri sul posto, hanno aggiornato il conteggio delle vittime dopo la morte di uno dei feriti ricoverati all'ospedale di Toluca. Secondo le prime testimonianze raccolte dalle autorità il fuoco sarebbe stato appiccato da un gruppo di uomini armati che hanno fatto irruzione in un punto specifico del mercato e sono poi fuggiti a bordo di un auto.
Il mercato centrale di Toluca è uno dei maggiori del Messico con un'area commerciale di 630.000 m2 e 2000 locali a cui concorrono circa 40 mila persone ogni giorno.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Messico: incendio in mercato all'ingrosso di Toluca, 9 mortiSi sospetta si tratti di un gesto doloso
Leer más »
Messico, commando armato appicca il fuoco a un mercato - IL VIDEOIl bilancio provvisorio è di nove vittime
Leer más »
Blog | Perché in Europa cresce l'intolleranza religiosa? - Info DataNel mondo ci sono 193 nazioni, in oltre la metà delle quali vi sono episodi di violenza legata alla religione, contro singoli o gruppi religiosi, la maggior parte dei quali in Europa
Leer más »
Cina: attacco in un asilo, almeno 6 morti e un ferito - MondoTra le vittime anche 3 bimbi dell'asilo a Lianjiang, nella provincia meridionale cinese del Guangdong. Lo ha reso noto un portavoce del governo della città. 'Le vittime includono un insegnante, due genitori e tre studenti'. (ANSA)
Leer más »
Incendio nella Rsa di Milano, avviso di garanzia alla direttrice: nel rogo sono morti 6 anzianiC'è una prima informazione di garanzia nell'indagine della Procura di Milano per il rogo nella Rsa Casa dei Coniugi nel quale, nella notte tra giovedì e venerdì...
Leer más »