Il commento della scrittrice: 'Posso stare meglio, godetene con me'
Michela Murgia: Non voglio nascondere che entro in ospedale. È la vita di chi si cura. Ringraziamo di poterlo fare"Segui i temi"Ricevo moltissimi messaggi ogni giorno, tutti affettuosi ma non riesco a rispondere a tutt3, perché sono spesso banalmente troppo stanca. Vado un pò più spesso in ospedale, a volte all'improvviso perché il corpo sorprende e ieri mi mancava il respiro a causa del troppo liquido negli anfratti dei tessuti.
"Non amo mettere foto dall'ospedale - aggiunge la scrittrice, che a maggio ha reso pubblica la sua malattia e da allora ha raccontato sui social alcuni momenti privati, fino alle nozze queer di qualche giorno fa - ma nemmeno voglio nascondere che ci entro, perché è anche questo che fanno le persone che si curano e dobbiamo solo ringraziare di poterlo fare, in barba a chi demonizza chi paga le tasse. Grazie dei messaggi", aggiunge postando un cuoricino viola.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Michela Murgia di nuovo in ospedale: “Come sto? Posso stare meglio ma non posso più stare bene”
Leer más »
Michela Murgia e la foto in ospedale: «Non sto bene, ma sto meglio. Godetene con me»«Vado un po’ più spesso in ospedale, a volte all’improvviso perché il corpo sorprende», fa sapere l'attivista e scrittrice, «Ieri mi mancava il respiro a causa del troppo liquido negli anfratti dei tessuti. Il livello delle cure del nostro sistema sanitario mi ha però fino a ora consentito di tornare sempre a casa stando meglio»
Leer más »
La lezione di Murgia dal letto di ospedale: “Un privilegio curarsi”La scrittrice continua a raccontare la sua malattia: «Mi mancava il respiro. Non posso più stare bene, ma stare meglio è preferibile a stare male»
Leer más »
Michela Murgia, la foto in ospedale: «Mi mancava il respiro, troppo liquido fra i tessuti. Ora sto meglio»Michela Murgia ha pubblicato una foto dall'ospedale. Sorridente, senza bandana, con il sondino al naso, ascoltando musica dalle cuffie. La giornalista, malata di tumore al quarto...
Leer más »