Michelle Causo, il fidanzato di Misci e gli amici nei guai per il blitz a casa del killer. Chat cancellate

Colombia Noticias Noticias

Michelle Causo, il fidanzato di Misci e gli amici nei guai per il blitz a casa del killer. Chat cancellate
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 89%

La polizia sta lavorando per recuperare alcuni video diffusi e poi cancellati. La scena del crimine potrebbe essere stata alterata

, potrebbe salire. Secondo la Questura almeno cento ragazzi hanno partecipato alla manifestazione che ha sfilato lungo Primavalle per poi far scattare il raid nel palazzo di via Giuseppe Dusmet, dove il giovane accusato di omicidio volontario, vilipendio e occultamento di cadavere abitava con la madre.

Durante quella che a tutti gli effetti è stata una spedizione punitiva, l'appartamento al secondo piano è stato completamente devastato e ora la madre del diciassettenne accusato di aver ucciso Michelle potrebbe presentare una denuncia. Di fatto i sigilli di quella casa sotto sequestro sono stati violati e il blitz potrebbe anche aver alterato la scena del crimine. Ecco perché procura e questura vogliono vederci chiaro.

Lì centinaia di ragazzi si erano scambiati foto e audio. "Io porto i fumoni", "L'amici mia della Roma fanno lo striscione". Quindi il raid e la diffusione di video e foto, come trofei. Immagini poi scomparse, con la chat ormai rimasta per pochi "eletti", ma che potrebbero essere state acquisite negli atti dell'indagine aperta su quanto accaduto venerdì.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il fidanzato e gli amici di Michelle Causo nei guai: inchiesta sul blitz a casa dell’assassinoIl fidanzato e gli amici di Michelle Causo nei guai: inchiesta sul blitz a casa dell’assassinoI magistrati contestano ai protagonisti del raid in via Dusmet i reati di violazione di sigilli, invasione di edifici, danneggiamento e manifestazione non auto…
Leer más »

'Ti ammazziamo testa di c..'. Gli amici di Michelle Causo assaltano la casa del killer e la devastano'Ti ammazziamo testa di c..'. Gli amici di Michelle Causo assaltano la casa del killer e la devastanoUna spedizione punitiva per vendicare Michelle . Un gruppo di adolescente amici delal vittima è entrato in casa del 17enne accusato dell'omicidio de…
Leer más »

In corteo devastano la casa del killer della 17enne Michelle trovata morta in un cassonettoIn corteo devastano la casa del killer della 17enne Michelle trovata morta in un cassonettoMichelle Causo è stata uccisa in modo atroco lo scorso 28 giugno: ad un mese di distanza un corteo organizzato dalla famiglia per ricordarla degenera nel caos tra auto prese a calci e violenze
Leer más »

“Sto nudo sul letto, tu che fai?”. Foto di minorenni in chat, nuove accuse per il professore di religione ai domiciliari“Sto nudo sul letto, tu che fai?”. Foto di minorenni in chat, nuove accuse per il professore di religione ai domiciliariIl docente era diventato un incubo per i ragazzi del liceo scientifico Ettore Majorana di Latina
Leer más »

Arrivano i videomessaggi istantanei WhatsApp: semplici come i vocali (ma brevi!)Arrivano i videomessaggi istantanei WhatsApp: semplici come i vocali (ma brevi!)Sessanta secondi di videomessaggio, da condividere direttamente in chat: Zuckerberg ha annunciato una nuova funzione WhatsApp. Sarà una nuova rivoluzione?
Leer más »

L'Inter balza in pole per Samardzic: dal blitz segreto di Ausilio alla mossa dell'UdineseL'Inter balza in pole per Samardzic: dal blitz segreto di Ausilio alla mossa dell'UdineseUna casella mancante per ogni reparto. L’Inter deve ancora sistemare qualche casella prima di poter definire completa la rosa a disposizione di Inzaghi, ma
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 03:01:40