Napoli, la lettera del 13enne senza famiglia affidato alle cure del Santobono: «Cari dottori, grazie. Qui sono a casa: avete realizzato il mio sogno»

Colombia Noticias Noticias

Napoli, la lettera del 13enne senza famiglia affidato alle cure del Santobono: «Cari dottori, grazie. Qui sono a casa: avete realizzato il mio sogno»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 95%

La lettera del 13enne senza famiglia affidato al Santobono: «Cari dottori, mi avete aiutato a crescere»

«Cari dottori, Vi volevo ringraziare per tutto quello che avete fatto tutto questo tempo per me. Mi avete fatto sentire a casa e mi avete regalato anche qualche momento di felicità nonostante la mia situazione. Ormai per me siete diventati come una famiglia, una famiglia che non ho mai avuto ma che ho sempre sognato e voi questo sogno me lo avete realizzato».

come la sua, storie di invisibili, devono venire a galla. Siamo tutti responsabili di quello che accade ai nostri bambini, a tutti i bambini. Anche a quelli che non conosciamo e dei quali incrociamo distrattamente il destino», si legge nel post, che conclude: «Cdi 13 anni al quale vorremmo restituire tutta la bellezza e tutto l’amore di cui gli adulti che avrebbero dovuto proteggerlo lo hanno privato».

Mi avete aiutato a crescere, a diventare più maturo e soprattutto a capire che anche nelle cose più brutte su può trovare sempre del buono ; non ci sono parole per descrivere tutto il bene che provo per ognuno di voi. Vi ringrazio infinitamente per tutto quanto e spero che non mi dimenticherete mai anche se andrò via, rimarrete sempre nel mio cuore e spero di avervi dato qualche soddisfazione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Bce, ad aprile mutui più cari da oltre dieci anni - EconomiaBce, ad aprile mutui più cari da oltre dieci anni - EconomiaIl bollettino: 'Aumentano i costi per famiglie e imprese'. Donohoe: 'L'alternativa alle mosse della Banca centrale europea è la povertà'. Tajani: 'Nostre critiche lecite ma rispettiamo la Bce'. L'inflazione divide l'Europa, su in Germania, giù in Spagna (ANSA)
Leer más »

'Mutui più cari da oltre 10 anni': l'allarme nel bollettino delle Bce'Mutui più cari da oltre 10 anni': l'allarme nel bollettino delle BceNel suo bollettino economico, la Banca Centrale Europea ha messo in guardia sui tassi di interesse dei mutui, inflazione e crescita economica che restano estremamente incerti
Leer más »

Napoli, ritrovata la turista scozzese scomparsaNapoli, ritrovata la turista scozzese scomparsaLeggi su Sky TG24 l'articolo Napoli, ritrovata la turista scozzese scomparsa
Leer más »

Prende forma la nuova Juventus, si aspetta Giuntoli - CalcioPrende forma la nuova Juventus, si aspetta Giuntoli - CalcioPrende forma la nuova Juventus, si aspetta Giuntoli. Cresce l'entusiasmo, battute finali per il nuovo ds ex Napoli ANSA
Leer más »

Juve, Giuntoli: tutti i segreti di 8 anni da re. Non solo colpi di mercatoJuve, Giuntoli: tutti i segreti di 8 anni da re. Non solo colpi di mercatoDall'arrivo al Napoli nell'estate 2015 allo scudetto con Spalletti: la storia del ds
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 12:12:06