In un'intervista all'Adnkronos, il pentito di mafia si giustifica dicendo di essere stato invitato dal fratello di Paolo Borsellino, Salvatore. 'Q…
"Non sapete quante persone si volevano fare un selfie". Il pentito Mutolo risponde alle critiche per la sua presenza a via D'AmelioIn un'intervista all'Adnkronos, il pentito di mafia si giustifica dicendo di essere stato invitato dal fratello di Paolo Borsellino, Salvatore."Quello che faccio è un esempio, perché è vero che sono un assassino ma non ho mai ammazzato né giudici né poliziotti.
Poi, ribadisce: “Non ho nulla di cui vergognami. Sì, ero un assassino, ma allora dobbiamo cancellare dalla Bibbia anche San Paolo…”. Inoltre, replica a distanza a Graziella Accetta, la mamma del piccolo Claudio Domino, il bambino ucciso dalla mafia ad appena 11 anni nel 1986 a Palermo. La donna ha avuto un alterco con Mutolo invitandolo a lasciare via D'Amelio.
"Poi, mentre ero lì ho salutato Salvatore Borsellino che è sceso dal palco per stringermi la mano. Le guardie attorno erano tutte cortesi. Ci siamo seduti a parlare con Borsellino. Dopo un quarto d'ora sono arrivati dei giornalisti e si sono portati via Salvatore per fare delle interviste. Io sono rimasto seduto tranquillamente. A un certo punto, una signora mi indica con il dito e mi dice gridando: 'Mi devi dire dove ci siamo incontrati'. Io la guardo stupito.
Oggi Graziella Accetta ha raccontato, invece, di essere stata"pesantemente offesa" da Mutolo."Mi ha detto per ben tre volte lecca c... davanti a tutti - ha denunciato, come raccontato dall'Adnkronos -io come tutti i familiari delle Vittime Innocenti di mafia abbiamo tutto il diritto di cacciarlo via quel giorno,giorno di ricorrenza della Strage dove furono dilaniati il dottor Borsellino, Emanuela Loi, Claudio Traina, Eddie Walter Cosina, Agostino Catalano e Vincenzo Li Muli.
"Il"signor" Mutolo può dire quello che vuole, quando gli sono andata incontro tranquilla gli ho chiesto se ci conoscevamo e lui mi ha risposto che non mi aveva mai vista se non una volta in televisione e gli ho detto allora come si era permesso di parlare di me e di cercare di infangarmi - racconta - mi ha risposto che" io sapevo il motivo per cui era stato ucciso mio figlio" e quando l'ho invitato ad andare in Procura a dire quello che sapeva" mi ha...
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pentito Mutolo: 'Io invitato in via D'Amelio da Salvatore Borsellino''Tanti volevano farsi un selfie con me. E' vero, sono un assassino, ho ucciso e sequestrato, ma mai giudici o poliziotti. Non ho nulla di cui
Leer más »
Lotta alla mafia, Zaki, Pnrr: due giorni difficili per gli anti-MeloniLe accuse contro il governo di non volere essere presente alla fiaccolata di via D'Amelio, di non fare abbastanza nei rapporti con l'Egitto e di non riuscire a prendere i fondi dall'Europa sono state tutte messe a tacere: le ultime 48 ore sono state di puro rosicamento per la sinistra
Leer más »
Assolsero bidello perché 'palpata breve non è reato', Procura di Roma impugna la sentenza🔴 'La palpata breve non è reato': dopo forti proteste, la procura di Roma ha impugnato la sentenza di assoluzione per un bidello dell’Istituto Rossellini dall’accusa di violenza sessuale per aver toccato il sedere a una studentessa allora minorenne.
Leer más »
Non solo il bookcrossing: nelle cabine abbandonate spazio anche ai defibrillatori?Nanni: 'Anziché dismetterle tutte, un terzo delle cabine presenti potrebbero così avere un nuovo importante utilizzo'
Leer más »