'Posso sentire la collera dei francesi. Se non ci fosse stato il video, cosa sarebbe accaduto?', si chiede la donna che ha postato il video sul suo account Twitter. Nahel
A dieci giorni dalla sua decisione di postare il video dell'uccisione del 17enne Nahel, avvenuta il 27 giugno a Nanterre, la giovane donna che ha deciso di divulgare le immagini sui socialdi aver agito come qualunque altro cittadino, di aver"compiuto il proprio dovere"la 27enne, che chiede di restare anonima, racconta di quel giorno.
E in effetti, ricorda Bfmtv, poco dopo che si è saputo della morte di Nahel, è circolata una prima versione della polizia, secondo cui l'agente aveva sparato perché il veicolo gli stava venendo addosso. Stando ad un documento giudiziario consultato da Bfmtv, la prima sintesi che ricostruisce la cronologia dei fatti conferma questa tesi:"Il funzionario di polizia si è piazzato davanti.
Nelle ore successive alla divulgazione delle immagini, la giovane ha ricevuto moltissimi messaggi:"Io non desidero stare sotto i riflettori. Sono anche stata contattata dalla stampa internazionale. Penso di aver fatto unicamente il mio dovere. Non potevo fare come se niente fosse". La ragazza, così come la sua collega, non sono ancora state ascoltate dagli inquirenti.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Francia, la giovane che ha diffuso sui social il video dell’omicidio di Nahel: “Ho fatto il mio dovere” - La StampaIl ragazzo ucciso da un poliziotto a un posto di blocco: «La versione che stavano dando non era la verità»
Leer más »
Il Pnrr si salva parlando meno di soldi e più di riformeAnziché continuare a recriminare sul Pnrr è ora di spostare lo sguardo avanti su ciò che serve per cambiare il paese e al tempo stesso acquistare credibilità e credito a Bruxelles. Di ASaravalle e CarloStagnaro
Leer más »
Inter, Pastorello parla di De Vrij e PereyraDeVrij Pereyra Inter Calciomercato SkyCalciomercato SkySport
Leer más »
Sanzioni Juve, parla Gravina: 'A breve la decisione della Uefa'Le parole del presidente della FIGC sulla possibile squalifica dei bianconeri dalle competizioni europee
Leer más »
Cosa è la vittimizzazione secondaria e perché se ne parlaLa colpevolizzazione della vittima da parte di individui o istituzioni. L’espressione usata da Schlein nei confronti di La Russa sul caso di presunta violenza …
Leer más »