Perché Roberto Mancini si è dimesso dal ruolo di commissario tecnico della Nazionale
prova a dare una risposta a questo interrogativo, sottolineando come alla base di tutto ci siano le frizioni con Gravina e la FIGC relative al suo staff tecnico. Lo scossone - riporta l'emittente - arriva infatti dopo che la riorganizzazione dell'intera Nazionale ha privato Mancini di tutti i suoi storici collaboratori, seppur riservandogli un ruolo di coordinatore anche a livello giovanile.
Già dopo la Nations League Roberto Mancini si era lasciato sfuggire diversi indizi sulla sua insofferenza nei confronti dei vertici della Federazione. Il restyling voluto da Gravina è stato però la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che il tecnico jesino è stato isolato da tutti i suoi uomini di fiducia come Evani, Nuciari e Lombardo , sostituiti a loro volta da Bollini, Barzagli e Gagliardi. L'unico superstite nel nuovo staff della Nazionale? Salsano.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Roberto Mancini si dimette: non è più il commissario tecnico della nazionaleRoberto Mancini si è dimesso, non è più il commissario tecnico della Nazionale italiana. Un passo indietro inatteso per l’allenatore marchigiano che solo due anni ha portato l’Italia sul tetto d’Europa, con il trionfo a Euro 2020 nella finale contro l’Inghilterra padrona di casa. In una nota, la Figc comunica di “aver preso atto delle …
Leer más »
Roberto Mancini si è dimesso: non è più il Ct della NazionaleLa Figc è già al lavoro per trovare il sostituto
Leer más »
Roberto Mancini ha lasciato l'incarico di allenatore della Nazionale di calcio - Il PostLa decisione è arrivata piuttosto a sorpresa, a meno di un anno dall'inizio degli Europei
Leer más »
Calcio, Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale italianaLeggi su Sky TG24 l'articolo Calcio, Roberto Mancini si è dimesso da ct della Nazionale italiana
Leer más »