Purtroppo il figlio minore aveva più volte assistito a episodi di violenza subiti dalla madre
Ha picchiato la compagna e venduto il monopattino del figlio. Il suo unico scopo erano i soldi per compare della droga. Una storia al limite che arriva dalla zona del Quadraro ricostruita dai poliziotti del commissariato Tuscolano, intervenuti dopo la segnalazione di una donna.
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l'appartamento a soqquadro e la vittima in lacrime con segni sul volto. In casa c'era anche il compagno, visibilmente agitato.
Dopo qualche anno, però, l'incubo è ricominciato. L'uomo ha ripreso ad abusare delle droghe, motivo per il quale le faceva continue richieste di denaro, la svegliava di notte e quando si rifiutava di dargli i soldi veniva aggredita. Il tutto anche davanti al figlio minore. Una situazione delicata, con l'uomo che aveva anche venduto anche i monopattini del figlio pur di procurarsi denaro e con la donna costretta a nascondere le carte di credito per il timore che potesse effettuare prelievi di soldi. L'ultima aggressione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Riuscita a liberarsi, la donna ha chiamato il numero unico d'emergenza per chiedere aiuto. A quel punto il suo compagno è stato arrestato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Roma, Llorente: 'Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo ha pesato la stanchezza'Il difensore della Roma Diego Llorente parla così a Sky Sport dopo il ko contro l'Inter: 'Credo che sia stata una partita molto combattuta. Abbiamo avuto occasioni per segnare, penso a quella di Cris
Leer más »
È morta Shani Louk, la 22enne tedesco-israeliana rapita da HamasL’annuncio della madre: «Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più in vita»
Leer más »
Shani Louk, morta la 22enne tedesca-israeliana rapita da Hamas durante il rave del 7 ottobre. Attesa per il DnLa notizia tanto temuta alla fine è arrivata. «Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la...
Leer más »
È morta Shani Louk, la 22enne tedesca rapita da HamasLo ha annunciato la famiglia, secondo quanto riportano i media tedeschi. 'Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più…
Leer más »
Hamas, 'l'Italia è parte dell'aggressione contro di noi''Purtroppo, il governo italiano ha scelto ancora una volta la destra, la parte destra della storia. (ANSA)
Leer más »
E’ morta Shani Louk, la 22enne rapita da Hamas al rave Nova Festival“Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più in vita”. Con queste parole, la madre Ricarda ha comunicato a Rtl/ntv la morte di Shani Louk, la 22enne con doppia cittadinanza, israeliana e tedesca, rapita da Hamas durante l’incursione dello scorso 7 ottobre al rave Nova Festival.
Leer más »