Raffaella Carrà: dal fumo alla mania del controllo, ritratto «segreto» della diva

Colombia Noticias Noticias

Raffaella Carrà: dal fumo alla mania del controllo, ritratto «segreto» della diva
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 69%

Chi era Raffaella Carrà, e chi era Raffaella Pelloni? È questa la (doppia) domanda cui Daniele Luchetti cerca di rispondere in Raffa, il meraviglioso documentario disponibile al cinema fino al 12 luglio e presto su Disney+ Raffaella80

desiderosa di essere amata e coccolata ma anche gelosissima del suo privato. Nonostante cercasse di far uscire sempre il meglio di sé, Raffaella Carrà aveva i suoi motivi per essere turbata:ai figli che non ha mai avuto; dal fanatismo dei fan che la vedevano come un oggetto da collezione anziché come una persona con dei sentimenti alle istituzioni che non vedevano l'ora di criticarla e bollarla come lasciva, inopportuna e inappropriata.

racconta tutto e non racconta niente: ci mostra l'ambizione di una ragazzina che sognava di essere ballerina prima che l'insegnante le dicesse che avevama anche la tigna che portò Raffaella Pelloni a diventare Raffaella Carrà, recitando al fianco di Frank Sinatra per poi sbarcare in televisione ed esigereinsieme a Corrado.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Siena Basket, il patron Minucci truffato da una finta principessa arabaSiena Basket, il patron Minucci truffato da una finta principessa arabaL'ex dirigente della Mens Sana è il più decorato della storia recente della pallacanestro italiana
Leer más »

Tonerà in libertà Leslie Van Houten, 'angelo della morte' della setta di Charles MansonTonerà in libertà Leslie Van Houten, 'angelo della morte' della setta di Charles MansonSta scontando una condanna all'ergastolo per un duplice omicidio ed è il primo membro della 'Family' a uscire dal carcere
Leer más »

I destini della finanza italiana nelle mani della Generazione-EI destini della finanza italiana nelle mani della Generazione-EL’eredità Del Vecchio un anno fa, adesso quella di Berlusconi. Così il doppio passaggio di testimone ridisegna gli equilibri economici, con una posta in gioco …
Leer más »

Italo Lupi, un angelo della grafica all'ombra della MadonninaItalo Lupi, un angelo della grafica all'ombra della MadonninaGli studi di architettura, poi alla Rinascente con Mario Bellini, e poi dai fratelli Castiglioni. michimas racconta Italo Lupi (1934-2023)
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 03:25:07