Sabato di piazze contrapposte: a Milano Lega a sostegno di Israele e corteo dei giovani palestinesi

Colombia Noticias Noticias

Sabato di piazze contrapposte: a Milano Lega a sostegno di Israele e corteo dei giovani palestinesi
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 98%

L’iniziativa della Lega è prevista a Largo Cairoli alle 15.

È un sabato di piazze contrapposte quello di oggi a Milano. Da una parte la Lega che ma indetto una manifestazione a sostegno di Israele , “per la difesa dell’Occidente, dei diritti, della sicurezza, della pace e della libertà” ; dall’altra un corteo indetto dai giovani palestinesi.

«Il 4 novembre - hanno spiegato gli organizzatori - le guerre si fermano, non si festeggiano!» Un corteo, infine, è in programma anche a Firenze, per opporsi al progetto del nuovo comando della Nato in città, organizzato dal comitato “No comando Nato né a Firenze né altrove”. La manifestazione partirà da largo De Gasperi alle 14.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sabato piazze contro, a Milano Lega e pro PalestinaSabato piazze contro, a Milano Lega e pro PalestinaPiazze contrapposte a Milano sabato 4 novembre con la Lega che manifesterà per Israele e un corteo indetto dai giovani palestinesi. (ANSA)
Leer más »

Hamas in guerra, le notizie di oggi |Hamas in guerra, le notizie di oggi |Le ultime news di sabato 4 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Leer más »

Milano divisa dai cortei, in piazza la Lega e i pro PalestinaMilano divisa dai cortei, in piazza la Lega e i pro PalestinaManifestazioni contro i bombardamenti a Gaza previste anche a Roma e Firenze
Leer más »

Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili». Attacco alle ambulanze, Guterres: «Inorridito»Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili». Attacco alle ambulanze, Guterres: «Inorridito»di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di...
Leer más »

Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili»Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili»di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di...
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 15:46:46