Scuola, Pacifico (Anief): 'In Italia ancora più di 400mila precari, l’Europa chiede di stabilizzarli'

Colombia Noticias Noticias

Scuola, Pacifico (Anief): 'In Italia ancora più di 400mila precari, l’Europa chiede di stabilizzarli'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 77%

Il presidente nazionale di Anief, Marcello Pacifico è intervenuto a margine dell’audizione del sindacato presso la IV commissione Politiche dell’Unione Europea del Senato.

Abbiamo più di 400mila precari con più di 36 mesi di servizio e l’Europa chiede di stabilizzarli,

“Siamo stati i primi ad essere auditi, un riconoscimento per i 13 anni di battaglie nelle aule parlamentari, ma soprattutto nei tribunali. Grazie ad Anief, 50mila supplenti dal 31 agosto potranno avere 500 euro di carta docenti per la formazione", ha continuato il presidente del giovane sindacato.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

In difesa di Marcello MinennaIn difesa di Marcello MinennaL'ex direttore grillino dell’Agenzia delle Dogane non ha regalato niente a nessuno. La sua colpa è aver assegnato le auto ai ministeri senza g…
Leer más »

Consiglio d'Europa: l'Italia cambi le sue politiche migratorie - Europa'È ora che l'Italia cambi radicalmente le politiche migratorie' in particolare per quanto riguarda i salvataggi in mare, le relazioni con le Ong e gli accordi con i Paesi della sponda Sud, dice la commissaria dei diritti umani del Consiglio d'Europa. ANSA
Leer más »

Il Consiglio d'Europa bacchetta l’Italia: “È ora che cambi le politiche migratorie”. Poi elogia Lampedusa: “Un esempio per tutti”La commissaria per diritti umani fa il punto dopo la sua visita sull’isola. E sulla condizioni di vita delle donne nel nostro Paese dice: «Esiste un vero scart…
Leer más »

Chi protegge PrigozhinChi protegge PrigozhinDifficile prevedere cosa accadrà a Mosca, ma Putin ha perso battaglie sul campo e adesso anche politiche
Leer más »

Le vacanze dopo l'aiuto a chi fuggiva dalla guerra, l'amore fasullo. Nina, la traduttrice dolce massacrata a mani nudeLe vacanze dopo l'aiuto a chi fuggiva dalla guerra, l'amore fasullo. Nina, la traduttrice dolce massacrata a mani nudeIl delitto dell’agosto 2022: la villetta presa in affitto per le vacanze in Croazia diventata scena del delitto. Con il nuovo fidanzato mantovano a cena, le liti e la furia. Marcello Passera è ora in carcere per omicidio volontario
Leer más »

Pistola scarica. L'inutile minaccia di Meloni di tornare al voto (di U. Magri)Pistola scarica. L'inutile minaccia di Meloni di tornare al voto (di U. Magri)Sfibrata dagli alleati, nei conciliaboli pare prometta nuove elezioni politiche anticipate. Non le credete, la prima a cui non converrebbe è proprio lei. Ecco …
Leer más »



Render Time: 2025-04-18 18:19:52