Secondo Salvini il ponte sullo Stretto «sarà la più grande operazione antimafia dal Dopoguerra a oggi»
che «il ponte sullo Stretto sarà la più grande operazione antimafia dal Dopoguerra a oggi» e che «la mafia la combatti con il lavoro».
Senza nominare direttamente don Ciotti, ma riferendosi a lui come «un signore in tonaca», Salvini ha detto: «Mi spiace che qualcuno, con pessimo gusto e mancanza di rispetto nei confronti di milioni di cittadini, abbia detto che il ponte unirà due cosche fra Sicilia e Calabria. Una vergogna e una mancanza di rispetto nei confronti di milioni di persone perbene che meritano di lavorare, di studiare e di fare il pendolare, di andare a farsi curare come tutti gli altri».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ponte sullo Stretto di Messina: Salvini annuncia bando tra un mese e cantieri nell’estate 2024Il ministro delle Infrastrutture ha annunciato che il bando per il ponte sullo Stretto sarà pronto tra un mese. «Sono previsti 3666 metri di lunghezza complessiva, 399 metri di altezza dei pilastri, 60,4 metri di larghezza»
Leer más »
Ponte sullo Stretto, Salvini e la stoccata a Don Ciotti: 'Parole volgari e superficiali' - Il videoLe dure parole del ministro al convegno 'L'Italia del sì'
Leer más »
Perché il ponte sullo stretto di Messina sarà un grande affare per le mafie (di V. Musacchio)Davvero pensiamo che le compravendite dei terreni su cui si impianterà la struttura saranno esenti dall’influenza delle mafie?
Leer más »
Sicilia in ginocchio per incendi e disservizi, ma Salvini parla del Ponte e attacca don CiottiIl ministro delle Infrastrutture: “Il bando tra un mese e i fondi in Finanziaria. Volgarità e superficialità da quel signore in tonaca”
Leer más »