La prossima stagione vedrà ogni giorno disputarsi almeno una gara di calcio,...
Gli appassionati del pallone prendano nota degli appuntamenti settimanali della prossima stagione: lunedì , martedì , mercoledì , giovedì , venerdì , sabato , domenica . Sì, avete capito bene, non ci sarà nemmeno un giorno senza partite. Un palinsesto calcistico senza alcuna interruzione. Il rischio indigestione è dietro l'angolo, ma ormai sembra tutto deciso, indietro non si torna.
Si inaugura ufficialmente il weekend lungo, dal venerdì al lunedì sera, per il campionato di Serie A. In attesa di conoscere chi trasmetterà le partite, in base all'acquisto dei diritti tv, tra partite in chiaro e a pagamento, viene il magonme pensando ai quei tempi - che ormai sembrano preistoria, in cui tutti, ma proprio tutti, giocavano alla stessa ora la domenica pomeriggio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La sinistra in Italia non c'è (non c'è mai stata) (di F.Luppino)Un lungo e incompiuto post Pci. Con la società che nel frattempo è cambiata sotto gli occhi di chi doveva rappresentarla. Il libro di Gianluca Scroccu e Anna T…
Leer más »
Daniela Santanché e Dimitri Kunz, gli Asburgo non lo 'riconoscono': «Non è un principe, con noi non c'entra niente»Daniela Santanché e il compagno Dimitri Kunz fanno coppia fissa ormai da anni e lui continuerebbe a sostenere di essere un principe e un membro della famiglia degli Asburgo. La Casa...
Leer más »
Aurora Ramazzotti smette di allattare al seno, pioggia di critiche. «Consigli non richiesti»La risposta di Aurora Ramazzotti è impeccabile. Ha parlato col figlio perché il follwer intendesse: «Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? La mamma è passata al latte artificiale perché non ce n'era più. Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio il latte. Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa». Non tutte le neomamme hanno i suoi strumenti e la stessa posizione di forza per dirlo.
Leer más »
No, non è colpa nostraL'obiettivo deformato di alcuni commentatori su quel che sta accadendo Oltralpe
Leer más »