Sofia Castelli, la musica, le amiche, la discoteca e quell’ultima foto dell’alba poco prima di essere uccisa

Colombia Noticias Noticias

Sofia Castelli, la musica, le amiche, la discoteca e quell’ultima foto dell’alba poco prima di essere uccisa
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 68%

L’ultima serata al “The Beach” di Milano assieme a un’amica, poi il rientro a casa e l’assassinio. La disperazione delle compagne di Università e la dedica sui…

La musica, la discoteca, gli abiti sfoggiati sui social. E poi l’Università, quel futuro che non aveva ancora abbracciato e che aveva così tanta voglia di conquistare. Negli occhi e nel sorriso tutto l’entusiasmo dei suoi 20 anni, volati via in un amen.

Un omicidio, anzi, l’ennesimo femminicidio per mano dell’ennesimo assassino che ha tolto vita e speranze a Sofia Castelli, assassinata questa mattina dall’ex fidanzato a Cologno MonzeseL’ultima foto postata sui social l’ha intitolata così: poco prima dell’alba. Occhi profondi e castani, il volto curato, studentessa alla Bicocca di Milano, un fratello e due genitori a cui era molto legata.

E poi c’è stata l’ultima, maledetta sera. Una notte passata in discoteca, al Beach Club Milano. Un venerdì sera come gli altri, di quelli che solitamente passano i ragazzi di 20 anni, con le amiche. Poi il ritorno a casa all'alba. A quel punto è successo qualcosa, una lite probabilmente. E così Sofia Castelli è stata uccisa. Il movente? Ancora non si conosce. Si sa soltanto che l’ex fidanzato, che poi si è costituito, l’ha colpita con diversi fendenti alla gola.

I famigliari hanno subito raggiunto il luogo dell’omicidio. Ci sono lo zio e la cugina di Sofia. Sono nel cortile dello stabile di via Roma 100 e osservano con gli occhi carichi di disperazione gli investigatori della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni impegnati nei rilievi. Nell'appartamento Sofia abitava con i genitori e un fratellino, che stavano trascorrendo il fine settimana al Sud Italia per un matrimonio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Le ultime ore di Sofia Castelli: la foto all'alba prima di essere uccisaLe ultime ore di Sofia Castelli: la foto all'alba prima di essere uccisaLe storie su Instagram postate dalla ragazza permettono di ricostruire le sue ultime ore di vita
Leer más »

Castel Gandolfo, quel borgo sul lago tra le colline dei Castelli RomaniCastel Gandolfo, quel borgo sul lago tra le colline dei Castelli RomaniCosa vedere a Castel Gandolfo. Cosa mangiare, dove dormire e come raggiungere da Roma. La guida completa
Leer más »

Sofia Castelli, le ultime ore prima di essere uccisa dall'ex fidanzato: la serata in disco e la story all'albaSofia Castelli, le ultime ore prima di essere uccisa dall'ex fidanzato: la serata in disco e la story all'albaUna serata spensierata in discoteca con gli amici a Milano, il rientro all'alba con il cielo così bello da meritare una foto. Poi, la morte orribile. Le ultime ore di Sofia Castelli...
Leer más »

A 17 anni Andrea Sofia Rabino è l'astro nascente: vuol essere n.1 al mondoA 17 anni Andrea Sofia Rabino è l'astro nascente: vuol essere n.1 al mondoGiovanissima, ha già vinto nel 2021 il mondiale riservato agli esordienti, e un anno fa ha chiuso al terzo posto il Trial delle Nazioni. Corre da quando ha otto anni ed è convinta che presto sarà la donna da battere
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 19:32:33