Il campione racconta le difficoltà della riabilitazione: «Nonostante sia stato un atleta non entravo in palestra da 25 anni e ho faticato tantissimo»
La vita gli ha concesso una seconda possibilità e a questa seconda possibilità, dopo l’aneurisma e l’emorragia cerebrale che lo hanno colpito, Stefano Tacconi si è attaccato con tutta la forza di volontà che aveva in corpo. Superato, almeno in parte, quel drammatico 23 aprile 2022, l’ex portiere della Juventus, per la prima volta, si è raccontato, mettendo a nudo tutta la propria umanità.
«Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme», il messaggio con cui il figlio ha salutato trionfalmente il rientro del padre tra le mura domestiche. Una grande vittoria per tutta la famiglia Tacconi, per gli amici e anche per tutti gli amanti del calcio che lo hanno sempre sostenuto nella battaglia vinta da parte di Tacconi, visibilmente e comprensibilmente emozionato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Verissimo, Stefano Tacconi oggi parla per la prima volta della malattiaL'ex portiere della Juventus ospite nel programma di Silvia Toffanin
Leer más »
Stefano Tacconi a Verissimo: 'Ho paura', il racconto dopo la malattiaL'ex portiere della Juventus colpito da un'emorragia cerebrale 18 mesi fa
Leer más »
Stefano Tacconi a Verissimo dopo l'aneurisma: «Pensavo di essere immortale, in ospedale caduto 7 volte»L'ex portiere a un anno e mezzo dall'emorragia cerebrale è in sedia a rotelle: «Avevo mal di testa da un paio di giorni, ero stanco morto. Mi ha aiutato Padre Pio»
Leer más »
Verissimo, Stefano Tacconi in lacrime: "L'emorragia può tornare"Stefano Tacconi per la prima volta in tv. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale azzurra si confida a Verissimo dopo il malore e i...
Leer más »
Stefano Tacconi: “Pensavo di essere immortale, ho paura che la malattia torni”L’ex portiere della Juventus ha raccontato per la prima volta come sia sopravvissuto all’aneurisma e all’emorragia cerebrale. 'Credevo di perderlo”, ha de…
Leer más »
Stefano Tacconi dopo l'aneurisma: 'Pensavo di essere immortale, me la sono vista brutta'L’ex portiere ha raccontato per la prima volta a Verissimo come sia sopravvissuto all’aneurisma e all’emorragia cerebrale: 'Ora ho paura…
Leer más »