TheBorderline, il gps della Lamborghini incastra Di Pietro: 'Prima dello schianto sfrecciava a 145 all'ora per avere più click'

Colombia Noticias Noticias

TheBorderline, il gps della Lamborghini incastra Di Pietro: 'Prima dello schianto sfrecciava a 145 all'ora per avere più click'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 53%

Le apparecchiature per i filamti a bordo mai trovate. Il gip: “Inquinate le prove”

«Non ti preoccupare pagheremo e sistemeremo tutto». Il racconto del 14 giugno parte dal ricordo nitido di uno dei testimoni sul luogo dell’incidente, mentre il piccolo Manuel lotta tra la vita e la morte. Un giovane lo avvicina e lo rassicura con queste parole cariche di cinismo.Sono da poco passate le 15 e 45 su via di Macchia Saponara dove sulla strada ci sono le carcasse distrutte della Lamborghini e della Smart. I soccorritori hanno da poco estratto il piccolo Manuel dalle lamiere.

Il giudizio nei confronti di Di Pietro è netto: avrebbe noleggiato il Suv Lamborghini con «l’unico ed evidente fine di impressionare e catturare l’attenzione di giovani visitatori del web per aumentare i guadagni della pubblicità, a scapito della sicurezza e della responsabilità». A pagarne le conseguenze è stato il piccolo Manuel.Ma la dinamica è in parte ancora da accertare.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Matteo Di Pietro prepara l’interrogatorio: così lo youtuber della Lambo blu può mettere nei guai gli altri TheBorderlineMatteo Di Pietro prepara l’interrogatorio: così lo youtuber della Lambo blu può mettere nei guai gli altri TheBorderlineArrestato per omicidio stradale e lesioni per la morte del piccolo Manuel, il 20enne sarà presto sentito dal gip: può avvalersi della facoltà di non rispondere…
Leer más »

“Gli abbiamo detto tante volte di rallentare”. TheBorderline, gli altri youtuber abbandonano Di PietroLe voci dei passeggeri della Lamborghini nell’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari per il fondatore del gruppo di creator. Vito Loiaco…
Leer más »

Papa Francesco all’Angelus: “Esprimo vicinanza alla famiglia di Emanuela Orlandi e assicuro la mia preghiera”Papa Francesco all’Angelus: “Esprimo vicinanza alla famiglia di Emanuela Orlandi e assicuro la mia preghiera”Il fratello Pietro che aveva organizzato in piazza San Pietro un sit-in per il 40° della sua scomparsa: «È caduto un tabù: il Pontefice l’ha ricordata»
Leer más »

Matteo Di Pietro, il gip convalida l'arresto (ai domiciliari). Il mistero dei video della telecamera sulla Lamborghini (trovata sotto al sedile)Matteo Di Pietro, convalidato l'arresto (ai domiciliari), dopo la misura cautelare applicatagli venerdì scorso su disposizioni del gip. Lo youtuber dei TheBorderline, accusato di...
Leer más »

Le parole del Papa per Emanuela Orlandi, fratello Pietro: 'Caduto il tabù'Le parole del Papa per Emanuela Orlandi, fratello Pietro: 'Caduto il tabù'Le parole del Papa per Emanuela Orlandi, fratello Pietro: 'Caduto il tabù' da Today_it
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 08:46:47