Una doppietta a testa nella prima giornata, Lautaro e Osimhen iniziano da dove avevano lasciato: sarà sfida fino alla fine.
Gli assoluti protagonisti del primo sabato di Serie A sono Lautaro Martinez e Victor Osimhen.
I due attaccanti di Inter e Napoli hanno cominciato la stagione con una doppietta a testa, goal decisivi rispettivamente per battere Monza e Frosinone. Niente di clamoroso considerando quanto fatto da entrambi nella scorsa stagione, ma un'ulteriore conferma di come anche quest'anno la sfida per classifica marcatori e Scudetto li riguarderà molto da vicino.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La corsa scudetto ricomincia da Inter e Napoli, grazie ai bomber Osimhen e LautaroSubito scatenati, Osi da un lato e il Toro dall’altro: segnano e si impongono, riaprendo la serie A come l’avevano chiusa. Si delinea una bella sfida all’orizzonte ma gli altri attaccanti non staranno a guardare
Leer más »
Lautaro risponde a Osimhen, l'Inter parte forte: 2-0 al Monza nel segno del ToroInter batte Monza 2-0: doppietta di Lautaro Martinez. Lautaro Martinez apre e chiude Inter-Monza. Per il quinto anno consecutivo - l'ultima sconfitta.
Leer más »
Thuram a scuola da Lautaro: il Toro risponde a Osimhen e rassicura l’InterMeglio mettere immediatamente le cose in chiaro, giusto per rispondere a Osimhen, che nel pomeriggio si era portato avanti con la doppietta contro il Frosinone.
Leer más »
Arnautovic lancia la sfida a Thuram: impatto positivo e assist per LautaroArnautovic si (ri)presenta all'Inter sfornando un assist a Lautaro dopo soli 9' dal suo ingresso in campo e ora sfida Thuram per un posto nel 3-5-2.
Leer más »
- Jacobelli: “Napoli, riuscire a trattenere Osimhen è stato un capolavoro”Il direttore Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanã. Chi ha fatto il grande colpo di mercato in.
Leer más »