Stefano Benvenuto risponde al presidente del Senato che aveva criticato l'attesa di quaranta giorni prima di presentare la querela: 'Nessuna strategia difensiva'
L’avvocato difensore della ragazza che ha denunciato Leonardo Apache La Russa, accusandolo di violenza, risponde alle dichiarazioni fatte dal padre, il presidente del Senato che, lo scorso 26 luglio, aveva contestato e criticato la scelta del legale di attendere quaranta giorni dal presunto abuso prima di depositare la querela.
Da parte sua, quindi, non può assolutamente parlarsi di un deposito volutamente tardivo o strumentale. In altre parole, “non vi è stata alcuna strategia difensiva”, ha voluto specificare l’avvocato Benvenuto, precisando anche di non aver incontrato la giovane milanese prima della querela.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Caso La Russa jr, i pm al lavoro sui video della serata - Notizie - Ansa.itInvestigatori e inquirenti stanno lavorando per acquisire l'intero girato, poi condensato in alcuni brevi video promozionali per l'Apophis di una trentina di secondi che circolano su canali social, per ricostruire la nottata nella discoteca milanese del 18... (ANSA)
Leer más »
Milano, caso Apache La Russa sbarca alla CameraProposta di legge, presentata dal Movimento 5 Stelle, per stretta su Sim eletti
Leer más »
La Russa torna sul caso del figlio: 'La dichiarazione sulla ragazza? Oggi non la rifarei. Mi riferivo al suo difensore, non a lei' - Il Fatto Quotidiano“Non ho mai inteso attaccare la ragazza e non sono intervenuto oltre'. Le parole di La Russa
Leer más »
La guerra in pedana. Schermitrice ucraina rifiuta il saluto alla russa, che protesta e chiede la squalificaLa vittoria dell'ucraina Kharlan sulla russa Smirnova, poi il caso. Attesa la decisione della giuria: il regolamento prevede la squalifica in caso di …
Leer más »
Stefano Boeri: “I tifoni ormai sono la normalità, ma gli alberi a Milano vanno salvati”«Questo disastro è solo il primo episodio: si moltiplicheranno se non cambieremo i modelli urbani»
Leer más »
Più che Santanchè, dovrebbe dimettersi La Russa (di E. Vito)La designazione infelice del presidente del Senato ricade su Meloni, e l’imbarazzo per la sua presidenza e le sue plusvalenze su tutti noi. Qualche considerazi…
Leer más »